Parma-Inter, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Parma-Inter, prima amichevole senza Lukaku per i nerazzurri. Il belga ormai è del Chelsea: Inzaghi cerca delle alternative

PARMA – INTER | domenica ore 19:00

C’è curiosità attorno all’amichevole che questo pomeriggio vedrà di fronte Parma e Inter. Si gioca al Tardini, e sarà la prima partita senza Lukaku. Inzaghi quindi, tecnico dei nerazzurri, è alla ricerca delle soluzioni migliori per ovviare all’assenza del belga che è volato verso Londra. Aspettando, ovviamente, qualche innesto dal mercato. Soprattutto lì davanti la squadra campione d’Italia ha bisogno di innesti per affrontare la prossima stagione, anche se non sarà facile riuscire a riconfermarsi. Dall’altro lato c’è il Parma di Enzo Maresca che, dopo aver preso Buffon, ieri ha ufficializzato anche Schiattarella, prelevato dal Benevento. L’obiettivo dei ducali è sicuramente quello di tornare subito in Serie A: e la proprietà americana sta cercando di mettere su una squadra importante che possa conquistare la promozione senza passare dalla lotteria dei playoff. Quelli si sa, sono davvero ricchi di insidie. Gli occhi comunque saranno anche puntati su Calhanoglu: il turco in mezzo al campo avrà il compito di dare qualità alla manovra nerazzurra.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Arsenal, amichevole: probabili formazioni, pronostici

Parma-Inter dove vederla in tv e streaming

Calciomercato Juventus
Buffon è tornato al Parma @Getty Images

Parma-Inter è in programma oggi, domenica 8 agosto, alle ore 19 e si giocherà al Tardini. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre).

In streaming, la sfida, sarà possibile seguirla tramite l’applicazione Sky Go. E anche tramite l’applicazione Now Tv.

Il pronostico

Non c’è tempo per pensare ai problemi societari. L’Inter di Inzaghi deve rimanere concentrata e dimostrare di poter fare a meno anche di una pedina fondamentale com’è stato fino al momento Lukaku. E la vittoria di oggi comunque non dovrebbe essere un problema. Anche senza subire gol.

PARMA (3-4-3): Buffon; Sohm, Balogh, Valenti, Gagliolo; Man, Juric, Brugman; Brunetta, Benedyczak, D. Iacoponi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Satriano, Pinamonti.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy