Calciomercato Juventus, Allegri trema | Assalto dalla Spagna

Calciomercato Juventus, Allegri trema: assalto dallo Spagna per il calciatore bianconero. Nonostante le sensazioni positive sul rinnovo

Come detto oggi, la Juventus e Paulo Dybala si sono incontrati per gettare le basi del rinnovo contrattuale. Le sensazioni, alla fine dello stesso, sono state positive. Non si è parlato di cifre, ma la dirigenza bianconera ha spiegato ad Antun, procuratore dell’argentino, che il suo assistito è al centro del progetto per la prossima stagione.

E allora le parti si sono riavvicinate e anche di molto. Anche se Allegri, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, non può rimanere del tutto tranquillo. Perché ci sarebbe un club della Liga pronto a fare delle follie per prenderne Dybala. Non ci sono dubbi su questo: il Barcellona, per sostituire Messi, si starebbe muovendo per prendere la Joya.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, finito l’incontro con Dybala | Le ultime

Calciomercato Juventus, il Barcellona all’assalto

Juventus-Parma
Paulo Dybala ©️Getty Images

L’addio di Messi ha lasciato il segno nella società blaugrana. Non solo su Laporta, patron dei catalani, ma anche sulla tifoseria, adesso in fermento, che spera che il massimo dirigente possa prendere un elemento in grado di far dimenticare – ma è una cosa impossibile – la Pulce, ormai destinata ad accasarsi al Psg. E il pensiero sarebbe andato sul numero 10 della Juve, che potrebbe andare a prendere un ingaggio nettamente superiore di quello che adesso percepisce a Torino. E la situazione potrebbe sicuramente prendere una piega diversa da quanto descritto oggi.

Certo, c’è da dire che dopo il summit odierno appare assai improbabile che Dybala possa lasciare il bianconero. Non è del tutto un’ipotesi remota o da scartare a priori. Soprattutto se i buoni propositi usciti oggi non dovessero avere un proseguo la prossima settimana, quando ci sarà un nuovo incontro tra le parti.

Impostazioni privacy