Betis-Roma, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Betis-Roma, amichevole: la squadra di Mourinho impegnata all’Estadio Benito Villamarin di Siviglia. Diretta tv, streaming e pronostici 

BETIS – ROMA  | sabato ore 22:00

Una delle ultime amichevoli per la Roma di Mourinho, che sarà impegnata questa sera a Siviglia contro il Betis di Pellegrini. Poi, per i giallorossi, è in programma solamente un altro test prima del debutto in Conference League previsto tra poco più di una settimana. Una sfida, quella di stasera, che dovrebbe vedere in campo dall’inizio la probabile formazione titolare dei capitolini per la prossima stagione. Gli impegni ufficiali si avvicinano. E allora non è più tempo, per lo Special One, di fare altri esperimenti. Dall’altro lato, gli spagnoli, che l’anno scorso hanno chiuso al sesto posto in Liga qualificandosi quindi per l’Europa League, hanno tutta l’intenzione di regalare una gioia ai propri tifosi che stasera saranno presenti allo stadio. La gara infatti prevede la presenza di almeno 14mila spettatori. Tutti muniti di green pass.

LEGGI ANCHE: Como-Catanzaro, Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici

Betis-Roma, dove vederla in Tv e streaming

Betis
Manuel Pellegrini ©️Getty Images

La sfida di questa sera tra Betis e Roma, sarà trasmessa in tv da Sky Sport, al canale 202 del satellite. Anche le altre amichevoli della squadra di Mourinho, sono state un esclusiva di Sky, che ha cercato di far vedere ai tifosi giallorossi le prime gare dello Special One.

In streaming, la partita, che è in programma alle ore 22, sarà possibile seguirla tramite l’applicazione Sky Go, oppure collegandosi, in maniera gratuita, a Romatv+. Basterà registrarsi così da poter vedere l’amichevole.

Il pronostico

Una gara da gol. Molti gol. Con la Roma che potrebbe anche continuare sulla scia di vittorie che ne hanno caratterizzato questa parte della preparazione. Partono leggermente favoriti i giallorossi, che potrebbero vincere con un gol di scarto in una gara che ne vede almeno 3 complessivi.

Le probabili formazioni di Betis-Roma

BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Ruiz, Hermoso, Calderon; Paul, Carvalho; Rober, Canales, Telles; Borja Iglesias.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy