Barcellona-Juventus, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Barcellona-Juventus è una gara valida per il trofeo Gamper. La prima dei blaugrana senza Messi dopo diciotto anni.

BARCELLONA – JUVENTUS | domenica ore 21:30

La prima senza Messi. Ed è già storia. Stasera si affrontano Barcellona e Juventus. E se da una parte con ogni probabilità ci sarà Cristiano Ronaldo dal primo minuto, dall’altra mancherà la Pulce, che solamente due giorni fa ha lasciato, dopo diciotto anni in prima squadra, il blaugrana. Ed è vicino, come ormai si sa, al Psg. Sarà un’amichevole di lusso. La prima “seria” di Allegri dopo essere tornato sulla panchina dei bianconeri. E sarà una Juve che cercherà di mettersi in mostra, lucidando per l’occasione anche CR7, alla prima uscita della nuova stagione. Non ci sarà invece Dybala. Che secondo alcuni rumors di mercato sarebbe entrato anche nel mirino della formazione di Koeman: alla ricerca di un sostituto dell’argentino. Sarà una sfida aperta a qualsiasi risultato, anche se la Juve sembra leggermente favorita.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Arsenal, amichevole: probabili formazioni, pronostici

Barcellona-Juventus, dove vederla in tv e streaming

Messi
Messi ©️Getty Images

Barcellona-Juventus è in programma oggi, domenica 8 agosto, alle ore 21:30. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre).

In streaming, la sfida, sarà possibile seguirla tramite l’applicazione Sky Go. E anche tramite l’applicazione Now Tv.

Il pronostico

La squadra di Allegri non ha nessun problema “mentale”. A differenza del Barcellona che ha dovuto lasciare andare via Messi. E questo potrebbe essere un contraccolpo psicologico importante. Che potrebbe avere un peso determinante nell’economia della gara. Ecco perché vediamo i bianconeri leggermente avanti. Che potrebbe vincere anche senza subire reti.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, de Jong, Busquets; Braithwaite, Griezmann, Depay.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Dragusin, De Sciglio; Ramsey, Ranocchia, Bentancur; Felix Correia, Cristiano Ronaldo, Kulusevski.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy