Az-Torino, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Az-Torino
Juric ©️Getty Images

Az-Torino è un amichevole che si giocherà oggi ad Alkmaar in Olanda: diretta tv, streaming e pronostici dell’amichevole della squadra di Juric

AZ – TORINO | domenica ore 16:00

In attesa del debutto ufficiale, previsto per domenica prossima, 15 agosto, in Coppa Italia, il Torino di Juric affronta in amichevole gli olandesi dell’Az, avanti nella preparazione visto che nel prossimo fine settimana comincia la Eredivisie, che possono dare filo da torcere alla formazione granata. Che è ancora alle prese, ricordiamo, con la grana Belotti: il capitano ancora non è sicuro di rimanere. Anzi, al momento, vista anche la partenza di Lukaku, sembra destinato a lasciare la società piemontese. La sensazione è che il Gallo possa entrare in un domino di attaccanti che il belga, accettando l’offerta del Chelsea, ha innescato proprio in questi giorni.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Arsenal, amichevole: probabili formazioni, pronostici

Az-Torino dove vederla in tv e streaming

Calciomercato Roma e Torino
Belotti ©️Getty Images

La sfida di oggi, tra Az e Torino, non sarà possibile seguirla né in diretta tv e né in streaming. I diritti infatti della gara non sono stati venduti. All’ultimo minuto, comunque, potrebbe esserci anche la possibilità di guardarla su Torino Channel – canale collegato all’abbonamento di Sky – ma rimane comunque un’ipotesi che al momento appare comunque improbabile.

Per seguire la partita, comunque, basterà collegarsi sui vari canali social della società di Cairo, sia su Facebook che su Twitter, che daranno aggiornamenti in diretta.

IL PRONOSTICO

Una gara che prevede molti gol. Almeno uno per squadra. E che alla fine potrebbe finire anche in pareggio viste le qualità in campo.

AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Bizot; Svensson, Chatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Koopmeiners, Midtsjo; Stengs, De Wit, Karlsson; Gudmundsson.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Aina, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca; Sanabria.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-2