Calciomercato Juventus, se salta Locatelli ecco la sorpresa

Calciomercato Juventus, se salta Locatelli ecco il nome nuovo per il centrocampo bianconero. Arriva dalla Francia

La trattativa con Locatelli non decolla. Anzi, sembra aver preso una piega sbagliata. Il Sassuolo non molla la presa chiedendo almeno 35 milioni, la Juve rimane delle proprie idee. E i colloqui continuano sì, però di novità non ce ne sono ancora. Un’operazione che potrebbe clamorosamente saltare, quando sembrava davvero a un passo dalla conclusione. Ma il club neroverde, che non ha bisogno di cedere il centrocampista – lo farà solamente alle proprie condizioni – fa muro. E Cherubini si starebbe guardando intorno.

Ovviamente il sogno rimane l’ex Milan. Ma non sarà facile arrivarci. Oltre all’italiano, la Juventus, segue anche Pjanic. E il ritorno dell’attuale centrocampista del Barcellona sembra davvero più vicino. I bianconeri, però, starebbero come detto iniziando a vagliare altre ipotesi. E, secondo quanto riportato dal portale 90min.com, sarebbe spuntato un nome nuovissimo.

LEGGI ANCHE: Messi, adesso è ufficiale: non giocherà nel Barcellona | I motivi

Calciomercato Juventus, il rinforzo arriva dalla Francia

Tchouameni ©️Getty Images

Arriva dalla Francia, e precisamente dal Monaco. Si parla infatti di Aurelien Tchouameni che il club del principato valuta la bellezza di 30 milioni di euro. Il budget che la società bianconera ha messo a disposizione per arrivare a Locatelli. C’è da dire, però, in questo caso, che dentro la rosa della Juve ci sono diversi elementi che potrebbero far comodo al Monaco: delle contropartite che sembrano ben accette che sicuramente potrebbero far abbassare le pretese sul centrocampista.

Un’operazione che viene valutata ma che rimane comunque in standby. Perché l’obiettivo della Juventus, come detto, è quello di portare a termine la trattativa per Locatelli. Saranno quindi delle settimane calde dalle parti di Torino. Con Allegri che comincia a fare pressioni sulla società per avere quel regalo richiesto nel momento della firma sul contratto che lo lega ad Agnelli per le prossime quattro stagioni.

Impostazioni privacy