I pronostici di calcio di sabato 31 luglio | Non solo amichevoli

I pronostici di calcio di sabato 31 luglio, spazio alle amichevoli che vedranno grandi protagoniste anche le squadre di Serie A. Quasi tutte le partite saranno visibili anche in tv e streaming, con un programma ricco in particolare su Sky Sport.

Si parte alle 15.30 con Augsburg-Cagliari su Sky Sport Football (telecronaca Stefano Locatelli). Un’ora più tardi un’altra sfida tra Bundesliga e Serie A, ben più blasonata: Bayern Monaco-Napoli, disponibile solo in pay-per-view su Sky Primafila, Sky Sport 251 al costo di 9,99 Euro. (telecronaca di Massimo Marianella).

Alle 16.30 sarà la volta di Atalanta-Pordenone su Sky Sport Calcio con telecronaca di Gaia Brunelli. A seguire alle 17.30 Mainz-Genoa, alle 18 Lens-Udinese e alle 18.30 Roma-Siviglia. Gran finale alle 20.30 Nizza-Milan su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio e in diretta tv in chiaro per il Trofeo Berlusconi la sfida tra Milan e Juventus.

Leggi anche: Spagna-Costa d’Avorio, Olimpiadi: probabili formazioni e pronostici

Pronostici altri campionati

pronostici
Un duello tra Anderson e McGregor nel match d’andata ©️Getty Images

Il Celtic dopo la delusione per l’eliminazione dalla Champions League proverà a partire bene quanto meno in campionato dove è chiamato a contendere il titolo al Rangers allenato da Steven Gerrard. L’avvio di stagione per il nuovo allenatore Ange Postecoglou, la cui ultima esperienza era stata in Giappone sulla panchina degli Yokohama Marinos, non si può definire esaltante. L’ex tecnico dei Brisbane Roar e della nazionale australiana, dove ha raggiunto ottimi risultati praticando un tipo di calcio votato all’attacco, non vede l’ora di fare vedere il suo gioco offensivo e chissà che in questa partita non arriveranno le prime secchiate di gol.

A proposito di partite da almeno tre gol complessivi, occhio inoltre a Hannover-Hansa Rostock in Zweite Liga, Cercle Brugge-Leuven nella Jupiler League e Bournemouth-Milton Keynes Dons, partita valida per l’EFL Cup.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Hearts-Celtic, Scottish Premier, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Glasgow Rangers (in Glasgow Rangers-Livingston, Scottish Premier, ore 14:30)
Juventus (in Monza-Juventus, Amichevole, ore 20:00)
Celtic (in Hearts-Celtic, Scottish Premier, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Hannover-Hansa Rostock, Zweite Liga, ore 13:30
Bournemouth-Milton Keynes Dons, EFL Cup, ore 16:00
Cercle Brugge-Leuven, Jupiler League, ore 18:30
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Bayern Monaco-Napoli, Amichevole, ore 16:30
Siviglia-Roma, Amichevole, ore 18:30
Nizza-Milan, Amichevole, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Nancy-Tolosa, Ligue 2, ore 19:00)
Impostazioni privacy