Porto-Roma, amichevole: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming

Porto-Roma, formazioni ufficiali della quinta amichevole della squadra di Mourinho. Ecco dove vederla in tv e streaming

Sale il livello delle amichevoli della Roma. La quinta della stagione. Stasera la squadra di Josè Mourinho sarà impegnata in Portogallo nella prima partita della seconda parte del ritiro. Di fronte ci sarà la formazione allenata da Sergio Conceicao, non certo un avversario semplice. E sarà probabilmente l’occasione per vedere un probabile undici titolare dei giallorossi.

Mourinho ci tiene, eccome, a non perdere. Soprattutto a casa sua. Visto che ha scelto lui il Portogallo come sede della seconda parte di preparazione precampionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppio affare | Ufficiale la cessione

LEGGI ANCHE: Conference League 2021/2022: i pronostici sulle partite del 29 luglio

Porto-Roma, ecco le formazioni ufficiali

Porto-Roma
Lorenzo Pellegrini ©️Getty Images

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; J. Mário, Pepe, Mbemba, Manafá; Otávio, Sérgio Oliveira, Bruno Costa, Pepê; Taremi, Toni.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Darboe, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita di questa sera sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport. L’inizio è fissato alle 21. In streaming invece la gara sarà possibile seguirlo su Sky Go, l’applicazione che permette di vedere anche quando non si è a casa le dirette.

In streaming, la gara, sarà anche possibile vederla su RomaTv plus. In questo caso non ci sarà bisogno di nessun abbonamento, ma solamente accedere al sito della Roma e registrarsi.

Impostazioni privacy