Federica Pellegrini, matrimonio e bebé in arrivo: ecco la “conferma”

Federica Pellegrini, la Divina ha lasciato dopo cinque olimpiadi consecutive in finale: mai nessuna come lei. Adesso nuova vita

Ha salutato tutti nella notte Federica Pellegrini, la Divina. Settimo posto nella finale dei 200 metri stile libero e gioia immensa nonostante tutto. “In acqua sorridevo” ha sottolineato la nuotatrice veneta mentre lottava per l’ultima volta nella sua carriera. A 33 anni è arrivato il tempo di mettersi da parte dopo aver conquistato tutto quello che era possibile. Una nuova vita è pronta per lei.

Di indiscrezioni sul futuro non ce ne sono. O meglio, non ce ne erano fino a poche ore fa, visto che adesso i quotisti, che non possono più piazzarla nel tabellone delle Olimpiadi o del nuoto, la mettono nel palinsesto per quello che potrebbe essere il suo futuro lontano dalle vasche e dagli allenamenti. Matrimonio e bebé in arrivo secondo gli esperti.

LEGGI ANCHE: Conference League 2021/2022: i pronostici sulle partite del 29 luglio

LEGGI ANCHE: Ilicic lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: crolla la quota

Federica Pellegrini, da oggi inizia una nuova vita

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini ©️Getty Images

Bene, adesso è giunta l’ora come detto di cambiare pagina. E gli scommettitori potranno puntare ancora su Federica Pellegrini ma in altri campi. Ad esempio, Federica è fidanzata con l’allenatore Mario Giunta. Adesso, un matrimonio entro la fine dell’anno, vale 1,72 volte la posta. Una notizia quasi certo quindi. Anzi, in questo caso, sarebbe opportuno iniziare anche a trovare un vestito per i fortunati invitati allo sposalizio.

E un bambino? Sì, c’è anche la possibilità di un erede per la 33enne che ha stupito tutti nel corso di questi anni in vasca. I bookmaker sono sicuri: entro il 2022, Federica dovrebbe diventare mamma. Anche in questo caso la quota, per un evento del genere, è molto bassa. I quotisti quotano la situazione a 2,50. Più chiaro di così davvero non si può.

Impostazioni privacy