Conferenza stampa Allegri Juventus: la diretta tv in chiaro e lo streaming

Conferenza stampa Allegri Juventus: diretta tv in chiaro e in streaming. Ecco dove seguire le prime parole del tecnico bianconero

Finalmente parla. Finalmente fa sentire di nuovo la propria voce ai tifosi e ai giornalisti. E’ il giorno di Massimiliano Allegri, ritornato alla Juventus dopo due anni in standby, che oggi si presenta ufficialmente con una conferenza stampa assai attesa. C’è da capire cosa ha fatto in questo lungo periodo il nuovo allenatore bianconero. Scoprire anche com’è nata la trattativa per tornare su quella panchina che gli ha regalato tanto. E poi ovviamente si parlerà anche di mercato.

Al suo fianco, probabilmente anche per questo motivo, ci sarà il presidente Andrea Agnelli. In una sorta di continuazione dell’ultima apparizione pubblica di Allegri in bianconero. Un cerchio che si chiude due anni dopo. Con la Juventus che aveva deciso di cambiare per affidarsi prima a Sarri e poi a Pirlo, ma che ha capito che erano state delle scelte sbagliate. Adesso serve nuovamente il pragmatismo del livornese.

LEGGI ANCHE: Lazio-Padova, amichevole: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Vanessa Ferrari, la luce dopo il lockdown: così la ginnasta si è rimessa in carreggiata

Conferenza stampa Allegri, dove vederla in tv e in streaming

Juventus
Andrea Agnelli ©Getty Images

C’è attesa quindi. E anche tanta. E su questo non si può minimamente discutere. Tanto che sarà possibile seguire la diretta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri in diretta tv e anche in streaming.

L’appuntamento è per le ore 14,30. In diretta sarà possibile ascoltare le parole di Allegri su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. In streaming anche sul sito del canale diretto da Michele Criscitiello sportitalia.it, e anche sul sito della Juventus. Anche se in questo caso c’è bisogno di un abbonamento collegato a JuventusTv.

Impostazioni privacy