Inter, comunicato ufficiale: accordo con il Crotone

Inter, comunicato ufficiale della società dopo la mancata spedizione negli Stati Uniti: accordo trovato con il Crotone

Continua a sudare la squadra di Simone Inzaghi. E continua anche a programmare delle amichevoli in vista della prossima stagione. Saltata la spedizione negli Stati Uniti – troppa paura per dei possibili contagi che avrebbero costretto la squadra in quarantena – i nerazzurri si stanno organizzando in Italia. Ed è ufficiale l’accordo con il Crotone. Non parliamo di Cordaz, è un altro tipo di stretta di mano questa.

Sul sito della società milanese è apparsa infatti una nota: “Il nuovo impegno prestagionale in vista del via in Serie A è in programma mercoledì 28 luglio alle ore 18: la squadra di Simone Inzaghi affronterà in amichevole il Crotone, squadra della Serie B Italiana”.

LEGGI ANCHE: Sale gioco, scommesse, bingo e casinò, ufficiale: doppia multa senza green pass

LEGGI ANCHE: Germania-Costa d’Avorio, Giochi Olimpici: formazioni, pronostici, streaming

Inter, ecco la nuova amichevole: diretta tv e in streaming

Parma-Crotone
Alex Cordaz, è passato dal Crotone all’Inter ©️Getty Images

Per i tifosi della squadra campione d’Italia sarà un appuntamento importante. Si avvicina infatti il campionato e c’è curiosità attorno alla squadra di Simone Inzaghi, che dovrà difendere lo scudetto cucito sul petto da un possibile ritorno della Juventus e anche dalla Roma che ha preso Mourinho. Senza dimenticare, ovviamente, Milan e Atalanta.

La partita di mercoledì contro il Crotone sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport a partire dalle 18. In streaming, la gara, sarà trasmessa anche da Sky Go e da Now Tv, il servizio correlato a Sky che permette di scegliere degli abbonamenti specifici, anche sportivi, per vedere la propria squadra del cuore. La partita, infine, sarà trasmessa in differita, alle 24, da InterTv. Anche il canale tematico dei nerazzurri è collegato ad un abbonamento con Sky.

Impostazioni privacy