Camila Giorgi, il sogno continua: in quella foto si vede tutto

Camila Giorgi, ottimo esordio a Tokyo 2020. La foto pubblicata dopo la prima vittoria “tradisce” un dettaglio impossibile da ignorare. 

Ci sta pensando Camila Giorgi, a far sognare l’Italia del tennis in queste Olimpiadi 2020. La campionessa italiana ha iniziato la sua avventura a Tokyo col botto. Si è infatti imposta su Jennifer Brady, finalista agli Australian Open, senza mai dare alla sua avversaria la benché minima chance di vittoria.

Leggi anche: Camila Giorgi, la svolta sexy della tennista: intimo rosso per Natale

La sua prestazione è stata semplicemente esemplare. Non un’incertezza, non un tentennamento. La Giorgi è andata dritta per la sua strada, mostrando una sicurezza invidiabile e una forma fisica che definirla eccellente sarebbe estremamente riduttivo.

Il suo corpo tonico e scolpito non lascia dubbi sul fatto che la bella Camila si alleni duramente ogni giorno. Nella foto che ha pubblicato a match ultimato, si vede tutto: tutto il suo durissimo e quotidiano lavoro, necessario per arrivare in campo con la grinta e la prestanza fisica che il tennis inevitabilmente richiede. Avevate mai visto degli addominali così?

Gli addominali di Camila Giorgi sbalordiscono i fan

Camila Giorgi
(Instagram)

Un corpo, il suo, che le ha permesso, durante l’incontro con la Brady, di tenere il ritmo in modo pressoché perfetto durante gli scambi. E che, si spera, le consentirà di fare il bis al prossimo turno. Camila Giorgi dovrà presto vedersela con Elena Vesnina, un osso duro contro il quale l’italiana dovrà sfoderare tutta la sua esperienza.

Non è solo un portento nel tennis, ad ogni modo, l’atleta nata a Macerata. La Giorgi, qualche tempo fa, ha radicalmente cambiato le sue abitudini social. Ad un certo punto, ha lasciato tutti di stucco iniziando a pubblicare delle foto supersexy che i suoi follower, manco a dirlo, hanno apprezzato tantissimo.

Se li poteva permettere, Camila, quegli scatti. Con quel corpo che pare scolpito e il viso d’angelo, è in effetti una delle sportive più belle che il panorama italiano possa vantare in questo frangente. Motivo in più per seguire le sue gesta e per fare il tifo per questa eccezionale campionessa olimpica.

Impostazioni privacy