Tokyo 2020, tra i documenti di Federica Pellegrini spunta un dettaglio che scotta

Tokyo 2020, sulla scheda di Federica Pellegrini c’è scritto un “particolare” che ha ingolosito la stampa presente alle Olimpiadi. 

Né lui, né tanto meno lei, hanno mai rotto il riserbo in merito alla loro vita privata. Federica Pellegrini non ha alcuna voglia, evidentemente, di dare in pasto ai paparazzi la sua – presunta – storia d’amore. Stesso discorso per l’allenatore Matteo Giunta, riservato tanto quanto la provetta nuotatrice che tante soddisfazioni ha regalato all’Italia.

Leggi anche: Tokyo 2020, anche la Leotta farà il tifo per questa splendida schermitrice

Di loro si dice, da almeno un paio di anni, che facciano coppia fissa. Che siano addirittura in odor di matrimonio. Anche se, come abbiamo già sottolineato, nessuno dei due ha mai inteso confermare o smentire i rumors che circolano così insistentemente sul loro conto.

Non avevano però fatto i conti, Federica Pellegrini e coach Matteo Giunta, con un “piccolissimo” dettaglio. Che, in tutta franchezza, era impensabile potesse passare inosservato alle Olimpiadi di Tokyo 2020, succoso e a prova di bomba com’è.

Tokyo 2020, svelato il mistero di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Tokyo 2020
©Getty Images

La stampa ha avuto l’occasione di mettere le mani su un documento che contiene un’informazione scottante sulla nuotatrice di Mirano. La carta d’identità, vale a dire, che il sistema informatico dei Giochi olimpici fornisce automaticamente a tutti i giornalisti accreditati ai vari appuntamenti delle Olimpiadi.

E indovinate un po’ cosa c’è scritto all’interno di questa sorta di identikit dell’atleta? Alla voce famiglia, nel bel mezzo della scheda che contiene tutti i dettagli anagrafici di Federica Pellegrini, ci sarebbe scritto “Partner: Matteo Giunta”. Stessa cosa, ovviamente, alla voce “Coach”.

Quello che in molti si sono chiesti per anni è stato quindi messo lì, nero su bianco, come a voler fugare qualunque dubbio. Neanche dopo questa piccola gaffe, ad ogni modo, Federica e mister Giunta si sono pronunciati. A riprova del fatto, evidentemente, che intendano rimanere nell’ombra per proteggere la loro relazione.

Impostazioni privacy