Tokyo 2020, meglio di Berrettini e Alja: luna di miele “alternativa” tra tennisti innamorati

Tokyo 2020, questi due tennisti hanno deciso di organizzare un viaggio di nozze molto speciale: ecco chi sono.

Non è semplice organizzare un viaggio di nozze, di questi tempi. Tra quarantene obbligatorie e restrizioni varie, tantissime coppie hanno preferito rimandare la partenza per poi pianificare la propria luna di miele in tempi migliori. Non tutti, però. Elina Svitolina e Gael Monfils, ad esempio, non si sono lasciate spaventare dalla burocrazia e dalle disposizioni in materia di sicurezza.

Leggi anche:  Tokyo 2020, Berrettini lontano dai social: la sua Ajla se la sta spassando

I due tennisti si sono sposati una settimana fa in Svizzera. La loro cerimonia si è svolta all’aperto e chi c’era racconta che è stata bellissima. Dopo i festeggiamenti, la coppia ha preso armi e bagagli ed è salita a bordo di un aereo diretto a Tokyo. No, non si sono recati in Giappone per una vacanza di “piacere”.

Monfils e Svitolina si trovano nel Paese del Sol Levante per i Giochi olimpici. Rappresenteranno i due paesi di appartenenza nell’ambito dell’evento sportivo più importante al mondo, ragion per cui la loro sarà una luna di miele davvero molto speciale.

Luna di miele a Tokyo 2020 per Monfils e Svitolina

Tokyo 2020
(Instagram)

È stata lei, attraverso il suo canale Instagram, a raccontare ai fan come sta procedendo la vita coniugale. Mostrando, ad esempio, come insieme a quello che è ormai suo marito si stia allenando duramente per fare bella figura alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Né lui e né lei, ad oggi, hanno ancora vinto una medaglia ai Giochi. Ci sono buone ragioni per pensare, tuttavia, che Monfils possa farcela, stavolta. Ed è per questo motivo, d’altro canto, che dopo la celebrazione i due sono immediatamente tornati in campo, in maniera tale da arrivare in Giappone concentratissimi.

Marito e moglie giocheranno sia i singoli che i doppi all’Ariake Tennis Park. I primi incontri, per quanto riguarda il tennis, inizieranno il 24 luglio. Non sappiamo ancora se uno di loro vincerà una medaglia o meno. Ma va riconosciuto loro il merito, senza ombra di dubbio, di essere stati bravissimi ad organizzare delle nozze da sogno ad un passo dalle Olimpiadi.

Impostazioni privacy