Milwaukee Bucks-Phoenix Suns (gara-6), Nba Finals: pronostici e streaming

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns, stanotte appuntamento con l’attesissima gara-6 che potrebbe assegnare il titolo: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

MILWAUKEE BUCKS – PHOENIX SUNS | mercoledì ore 3:00

Finali Nba, Milwaukee è ad una sola vittoria dal titolo Nba. Un momento che in Wisconsin aspettano addirittura da 50 anni, quando a far esplodere di gioia la città sul lago Michigan furono due fenomeni assoluti della storia di questo sport come Kareem Abdul-Jabbar e Oscar Robertson. Mezzo secolo dopo potrebbero essere Giannis Antetokounmpo e Khris Middleton ad imitarli, portando il secondo anello in casa Bucks. Che sembravano spacciati in seguito alle prime due sconfitte rimediate in Arizona contro i Phoenix Suns. Poche, pochissime squadre sono state capaci di ribaltare un 2-0 nelle Finals, al punto da contarsi sulle dita di una mano. Invece Milwaukee non si è persa d’animo, ha sfruttato il fattore campo e domenica scorsa è andata a vincere (123-119) una cruciale gara-5 alla Talking Stick Resort Arena, andando in vantaggio 3-2 nella serie, con il primo match point da sfruttare davanti al proprio pubblico.

Proprio nel momento più difficile i Bucks hanno ritrovato le loro certezze. Difesa, attacco, ma soprattutto meno egoismi e più gioco di squadra, quello che forse era mancato nei momenti più decisivi. Oltre ad un monumentale Antetokounmpo, autore di 32 punti in gara-5, sono stati di nuovo fondamentali Middleton e Holiday, strepitosi nella metà campo avversaria (56 punti in due) ma anche nella propria. È destinato a restare nella storia il salvifico recupero di Jrue Holiday nei secondi finali sull’attacco di Devin Booker, che ha trasformato l’azione da difensiva ad offensiva.

Ora è Phoenix ad essere spalle al muro. Chris Paul e compagni sono costretti a fare l’impresa al Fiserv Forum per poi giocarsi il tutto per tutto in gara-7. L’inerzia, tuttavia, sarà tutta dalla parte dei Bucks che faranno di tutto per chiudere i conti stanotte.

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns
L’esultanza di Antetokounmpo e Middleton ©️Getty Images

Leggi anche: Atp Umago, tocca a Giannessi, Caruso, Mager e Cecchinato: streaming, pronostici

Come vedere Milwaukee Bucks-Phoenix Suns in diretta tv e in streaming

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns è in programma nella notte di mercoledì alle 3:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Sembrano esserci tutti i presupposti affinché le Nba Finals si concludano stanotte con la vittoria dei Milwaukee Bucks. Sarà in ogni caso un match tiratissimo come gli ultimi due, da meno di 220 punti complessivi.

Impostazioni privacy