Calciomercato Juventus, Ancelotti tende la trappola ad Allegri

Calciomercato Juventus, Ancelotti pronto a tendere una trappola ad Allegri. L’indiscrezione dalla Spagna ha del clamoroso

Nella meravigliosa cavalcata azzurra a Euro 2020, c’è sicuramente il segno indelebile di Bonucci e Chiellini. I due difensori della Juventus hanno dimostrato di essere ancora una coppia affiatata, affidabile, e soprattutto in grado di disinnescare in maniera quasi del tutto naturale, i vari attaccanti che nel corso della manifestazione sono stati costretti ad affrontare. Prestazioni che ne hanno riacceso i riflettori degli operatori di mercato.

E l’indiscrezione, clamorosa, che arriva dalla Spagna, potrebbe scombinare i piani di Massimiliano Allegri. Sì, perché “diariogol.com”, parla di un interessamento del Real Madrid nei confronti di uno dei due difensori centrali che hanno portato Mancini a vincere l’Europeo. Ancelotti è quindi pronto a tendere una trappola a Max, tornato quest’anno alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Derby County-Manchester United, formazioni, pronostici: quante assenze!

LEGGI ANCHE: Chiellini strattona Saka: questo tifoso ha fatto qualcosa d’incredibile

Calciomercato Juventus, il Real Madrid su Chiellini

Calciomercato Juventus
Chiellini ©Getty Images

Dal 30 giugno Giorgio Chiellini è svincolato. Ma radiomercato parla di un accordo ormai praticamente trovato con la società bianconera per un rinnovo annuale di contratto che lo porterebbe, senza nessun dubbio, a chiudere la carriera alla Juventus per poi, passare magari, dietro la scrivania. Un compito, quest’ultimo, che sembra essere cucito su misura per Chiellini.

Ma dopo la partenza di Sergio Ramos e quella che giorno dopo giorno appare sempre più probabile di Varane – destinazione Manchester United – il Real Madrid è alla ricerca di un difensore che possa tornare utile anche per una sola stagione. E lo status di svincolato avrebbe fatto mettere nel mirino proprio il difensore della Juve. Sarebbe un’operazione clamorosa che potrebbe portare a uno stravolgimento dei piani di Allegri. Anche se, la sensazione, è che sarà difficile che quest’idea madrilena possa andare davvero in porto.

Impostazioni privacy