Le Olimpiadi e tutto il calcio di Dazn sono su Timvision: listino prezzi e cosa serve

Olimpiadi e Serie A sbarcano su Timvision: ecco quanto costerà l’abbonamento e cos’altro include il ricchissimo palinsesto.

Se il nuovo menu di Timvision fosse una tavola imbandita, sopra ci sarebbe ogni ben di Dio. L’offerta streaming, i cui dettagli sono stati svelati ieri in conferenza stampa, è ricca come non mai. E variegata, come se non bastasse. Con una novità: l’offerta non è limitata ai soli clienti Tim, ma a chiunque intenda godersi il palinsesto della prossima stagione.

Leggi anche: Tokyo 2020, 30 canali al servizio dei Giochi olimpici: come vedere tutti gli eventi

Ci sarà il calcio della serie A di Dazn, tanto per cominciare: coprirà 10 partite su 10, 7 delle quali in esclusiva. Ma ci sarà anche la Champions League di Mediaset Infinity, così da non scontentare proprio nessuno.

Nel ricchissimo menu di Timvision ci sono anche i Giochi Olimpici e tutti i canali extra di Eurosport, incluso quello per la visione degli eventi in 4K. Il tutto sarà interamente fruibile tramite il TimVision box, il dispositivo che viene fornito, senza costi extra, a chiunque sottoscriva un abbonamento.

Tra calcio e Olimpiadi, il menu di Timvision è ricchissimo

Serie A
(Pixabay)

Ma non è finita qui. Il pacchetto sportivo, grazie all’accordo che Tim e Dazn hanno siglato, c’è molto altro da vedere. La serie B, ad esempio, ma anche la serie A femminile, l’Europa League, il meglio della Conference League, la Liga, la serie Bkt, la Fa Cup inglese, la Nfl del football, la MotoGP, la boxe, l’Indycar.

Ce n’è per tutti i gusti, insomma, anche perché, in virtù di altre partnership, il menu di Timvision include anche gli Slam del tennis, il ciclismo, la serie A di basket, le Olimpiadi invernali, il golf del Pga Tour e la 24 ore di Le Mans. Oltre allo sport, ci sarà spazio anche per film, docufiction, serie e cartoni.

Quanto costa il calcio con Timvsion? L’offerta base, che include anche le Olimpiadi, prevede un canone mensile di 19,99 euro a partire dal 1° settembre: fino al 31 agosto, i contenuti sono invece gratuiti. Sarà necessario essere provvisti di una connessione Internet a banda larga, a partire da 7 mega. Per conoscere i prezzi degli altri pacchetti, invece, bisognerà pazientare ancora un po’.

Impostazioni privacy