Calciomercato Serie A, i cinque colpi più probabili secondo i bookmaker

Calciomercato Serie A, ecco i cinque colpi più probabili secondo i bookmaker. E c’è anche un ritorno importante.

L’Europeo è finito. E adesso inizia il davvero il calciomercato. Sì, ormai i giochi in Europa sono fatti ed è tempo di pensare alle trattative. Che coinvolgeranno tutti i club della massima serie. Intanto molti club sono già tornati a lavoro. C’è da preparare un’altra stagione che si preannuncia lunga e che l’anno prossimo non porterà, però, a nessuna manifestazione estiva. C’è solamente il club da guardare.

Ma quali sono i cinque colpi più probabili di questo mercato secondo i bookmaker? Eccoli svelati. Anche se, non c’è dubbio, che tutto è possibile da qui alla fine delle operazioni. Ma adesso, secondo i rumors che arrivano e le quote degli analisti, sono queste le trattative che sembrano senza dubbio quelle più probabili.

LEGGI ANCHE: Tre squadre che segneranno gol a secchiate nella stagione alle porte

LEGGI ANCHE: Tre squadre che segneranno gol a secchiate nella stagione alle porte

Calciomercato Serie A, ecco i cinque colpi

Calciomercato Juventus
Pjanic ©️Getty Images

Il ritorno potrebbe essere quello di Pjanic alla Juventus. Dopo solamente una stagione al Barcellona, il centrocampista sogna di lavorare di nuovo con Massimiliano Allegri. I blaugrana sono alla ricerca di un altro centrocampista, e le possibilità sono davvero alte. Dopo l’addio di Calhanoglu, passato all’Inter, il Milan si potrebbe rinforzare con Ilicic, che potrebbe lasciare l’Atalanta.

Poi c’è Lazzari che è dato vicino all’Inter del suo ex allenatore Simone Inzaghi. E che anche Orsolini del Bologna che potrebbe essere un elemento interessante nello scacchiere tattico di Sarri alla Lazio. Infine l’attaccante della Roma: con Dzeko che ancora non conosce il proprio futuro, ecco che Belotti, potrebbe essere il nuovo ariete per Mourinho. Quadro completo quindi.

Impostazioni privacy