Copa Libertadores e Copa Sudamericana: i pronostici sulle partite della notte

Copa Libertadores e Copa Sudamericana, tante interessanti partite sono in programma nella prossima notte italiana: le analizziamo nel dettaglio.

La Copa Libertadores e la Copa Sudamericana stanno entrando nel vivo. Nella prossima notte italiana, infatti, ci sarà spazio per alcune partite valide per l’andata degli ottavi di finale di queste due importanti competizioni.

Analizziamo nel dettaglio tutti i match in programma, cominciando dalla Libertadores.

Copa Libertadores

Il Palmeiras – reduce da ben cinque vittorie di fila – appare favorito nei confronti dell’Universidad Catolica, recentemente eliminata dalla Coppa del Cile per mano dell’Everton.

Un successo appare alla portata anche del River Plate, atteso da un impegno non troppo complicato contro l’Argentinos Juniors.

Il Flamengo non dovrebbe essere battuto dal Defensa Y Justicia, che da alcuni mesi non ha più l’opportunità di contare sulla preziosa guida tecnica di Hernan Crespo, trasferitosi sulla panchina del Sao Paulo.

La sfida tra il Velez Sarsfield e il Barcelona Guayaquil sarà presumibilmente contraddistinta da un numero di gol non molto elevato, perché entrambe le squadre sono solitamente più abili in fase di contenimento che a livello offensivo.

Leggi anche: Niente Calendari di Serie A, scoppia la protesta dei club

I pronostici sulla Copa Sudamericana

Cleiton, portiere del Bragantino (Getty Images)

Passando alla Copa Sudamericana, ecco un altro confronto potenzialmente non troppo spettacolare: si tratta di quello che metterà di fronte il Junior Barranquilla e il Club Libertad.

Sia lo Sporting Cristal, sia l’Arsenal Sarandí arrivano da buoni risultati: queste due formazioni, dunque, potrebbero dar vita a una partita equilibrata e combattuta.

Il Bragantino non perde addirittura da undici impegni ufficiali e sembra pronto a prolungare ulteriormente la propria serie utile contro l’Independiente Del Valle, senza successi da quattro match.

Vincenti

Palmeiras (in Universidad Catolica-Palmeiras, giovedì ore 00:15)
River Plate (in River Plate-Argentinos Juniors, giovedì ore 02:30)
Flamengo o pareggio (in Defensa Y Justicia-Flamengo, giovedì ore 02:30)
Bragantino o pareggio (in Independiente Del Valle-Bragantino, giovedì ore 02:30)

Le partite da meno di tre gol complessivi

Velez Sarsfield-Barcelona Guayaquil, giovedì ore 00:15
Junior Barranquilla-Club Libertad, giovedì ore 02:30

Pareggio

Sporting Cristal-Arsenal Sarandí, giovedì ore 00:15

Impostazioni privacy