Calendario Serie A, il sorteggio in diretta tv in chiaro e streaming gratis

Calendario Serie A, oggi si alza il sipario con il calendario. Il sorteggio in diretta streaming gratis: dove vederlo e i criteri

Oggi si alza il sipario sulla prossima Serie A. Oggi si scoprirà con chi l’Inter campione d’Italia e che ha cambiato allenatore, debutterà nella prossima stagione con Inzaghi in panchina. Ma c’è attesa per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. E l’aria è calda pure a Roma, con Mourinho e Sarri pronti a far innamorare i tifosi giallorossi e biancocelesti. A Napoli invece, il grande ritorno di Spalletti dopo due anni da disoccupato – ma pagato – dai nerazzurri di Milano. E poi c’è l’Atalanta, pronta a stupire ancora e che ormai è una delle grandi del nostro campionato. Ci sarà veramente da divertirsi.

Dei criteri con il quale il nuovo calendario verrà stilato ve ne abbiamo parlato ieri. Alle 18,30 inizierà la diretta streaming dell’evento non solo su Dazn: ci sarà la possibilità di seguire l’evento live anche in maniera gratuita e in streaming. L’evento sarà visibile anche su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Chelsea corteggia Chiesa | Prezzo folle

Calendario Serie A, il sorteggio gratis

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty Images

Il sorteggio infatti verrà fanno vedere su Youtube dal canale ufficiale della Lega Serie A. Un modo per avvicinare i tifosi al prossimo massimo campionato. Basterà quindi solamente una connessione a internet per poter vedere il sorteggio. Tutto gratis e live.

C’è però tensione tra i club. Molti diserteranno l’evento perché ancora non sanno se nella prossima stagione potranno riaprire gli stadi. La protesta è scoppiata ieri dopo una riunione tra le società del massimo campionato che ha portato ad una nota che verrà presentata al premier Draghi nei prossimi giorni. 

Impostazioni privacy