Finale Wimbledon Djokovic-Berrettini: streaming gratis, diretta tv in chiaro

Finale Wimbledon Djokovic-Berrettini: come vederla in streaming gratis su smartphone oppure in diretta tv in chiaro senza avere Sky.

Il grande giorno degli Azzurri è arrivato. Sarà una domenica lunghissima a Londra, con gli italiani a caccia dei trofei. Il primo a scendere in campo sarà Matteo Berrettini nella finale di Wimbledon contro Novak Djokovic. Un impegno sulla carta proibitivo, ma non va dimenticato come Berrettini sia già riuscito in un’impresa stratosferica: diventare il primo italiano nella storia di Wimbledon ad arrivare in finale. Poi sarà la volta degli azzurri di calcio. La nazionale allenata da Roberto Mancini giocherà contro l’Inghilterra e proverà a vincere Euro 2020.

Leggi anche: Italia-Inghilterra, finale Euro 2020: probabili formazioni e pronostici

Finale Wimbledon Djokovic-Berrettini: come vederla gratis su smartphone e tv

Djokovic-Berrettini
Berrettini e Djokovic ©️Getty Images

La finale di Wimbledon tra Novak Djokovic e Matteo Berrettini in programma domenica 11 luglio sarà trasmessa in chiaro su Tv8 (canale 108 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere la finale in streaming gratis sul sito internet di TV8 a questo link.

Gli abbonati Sky potranno vederla su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Arena (canale 204), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro inizierà alle 15:00.

Impostazioni privacy