Calciomercato Napoli, rivoluzione totale | Spalletti vuole il centrocampista

Calciomercato Napoli
Luciano Spalletti, è tornato ad allenare in A. ©Getty Images

Calciomercato Napoli, Spalletti prepara la rivoluzione e mette nel mirino il centrocampista austriaco: servono 16 milioni di euro 

La rivoluzione di Spalletti. La rivoluzione del Napoli che, dopo aver accarezzato il sogno Champions League, sfumato nell’ultima gara di campionato contro il Verona, si prepara a vivere una stagione sicuramente diversa da quella andata in archivio. La scelta di De Laurentiis è caduto su Luciano Spalletti, presentato due giorni fa, che dà sicuramente certezze per il futuro. Il tecnico di Certaldo è una garanzia.

E avrebbe già messo mano alla rosa il nuovo trainer azzurro. Facendo, anche, delle richieste precise a Giuntoli. Nel mirino, secondo quanto riportato pochi minuti fa da todofichajes, ci sarebbe finito il centrocampista austriaco dell’Hoffenheim Florian Grillitsch. 

LEGGI ANCHE: Italia-Inghilterra, la scelta della Rai | Ecco chi sostituirà Rimedio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus e Milan, non convocato per il ritiro | Parte l’asta

Calciomercato Napoli, per Grillitsch servono almeno 16 milioni di euro

Grillitsch ©Getty Images

Il centrocampista si è messo in mostra non solo nella passata stagione ma anche nell’ultimo Europeo. Sempre in campo, lì in mediana, a gestire le operazione della sua squadra. Il club tedesco lo cede perché va in scadenza alla fine della prossima stagione e al momento chiede 16 milioni di euro per il suo cartellino. Una cifra che sembra esagerata visto lo stato di quasi svincolato e visto che a gennaio potrebbe andare via a parametro zero.

Su di lui ci sarebbero anche altri club della Bundesliga. Ma soprattutto in Premier League, Grillitsch, sarebbe visto di buon occhio anche dall’Arsenal, che sta cercando il sostituto di Xhaka, che dopo un rallentamento nella trattativa delle ultime ore, rimane sempre destinato alla Roma di Mourinho.