Barcellona, non indovinerete mai chi è il calciatore più ricco dopo Messi

Barcellona, c’è vita dopo Messi: e non indovinerete mai chi è il calciatore più ricco dopo, ovviamente, la Pulce. 

Quanto guadagni cifre esagerate, soprattutto ai comuni mortali, uno dei primi pensieri che devi fare – almeno secondo noi – è quello di investirli. Così da stare tranquilli nel momento in cui la tua carriera da atleta finisce. Lo sa bene Messi, che oltre a guadagnare un’enormità con il Barcellona, ha le “mani in pasta” dappertutto. Ma non è l’unico, in casa blaugrana, che ci ha saputo fare.

E non parliamo né di Busquets e nemmeno di Pique, che probabilmente, anche loro, hanno deciso di investire i propri guadagni in qualche attività. Ma il giocatore più ricco del Barcellona al momento – eh sì, Messi è ancora tecnicamente senza contratto – è il danese Braithwaite. Lo scrive Forbes (che di ricconi ne capisce).

LEGGI ANCHE: Berrettini, la fidanzata e quel litigio: “Non lo puoi fare!”

LEGGI ANCHE: Gomorra, il teaser c’è e la data pure: quando andrà in onda l’ultima stagione

Barcellona, ecco il calciatore più ricco dopo Messi

Il centravanti, che in Catalogna ancora il segno non lo hai mai lasciato, possiede un’attività immobiliare dal valore di 250 milioni di euro, una casa d’abbigliamento insieme alla moglie, oltre un progetto di casa intelligente. Investimenti sicuri che generano per forza di cose dei guadagni e che “aiutano” l’attaccante a portare avanti la baracca ed arrivare sicuramente con tranquillità alla fine del mese.

Ma, oltre gli scherzi, questi dati dimostrano come si possa davvero guadagnare, e anche tanto, andando a centrare il campo dove investire i propri guadagni. Secondo alcuni studi comunque pubblicati di recente, sono tantissimi i calciatori – o gli atleti in generale – che si lanciano sul campo dell’immobiliare. Quello più sicuro, senza dubbio e senza nessuna paura di essere smentiti. Per il resto, poi, ci può essere anche tanta fortuna nel chiudere alcuni affari importanti che possono portare a dei profitti non indifferenti.

Impostazioni privacy