Temptation Island, l’eliminazione a sorpresa sconvolge gli equilibri

Temptation Island, il viaggio nei sentimenti va avanti. Ma qualcun altro, dopo Tommaso e Valentina, ha già lasciato il villaggio.

Non c’è mai un attimo di pace, per i concorrenti di Temptation Island. All’Is Morus Relais le lancette corrono così velocemente che, a qualche giorno di distanza dall’addio tra Tommaso e Valentina, per via del tradimento di lui, è già tempo di nuove eliminazioni.

Leggi anche: Temptation Island, è lei la tentatrice che ha “incendiato” il villaggio dei fidanzati

Gli equilibri cambiano di continuo, nel paradisiaco villaggio delle tentazioni che si trova in Sardegna. Altre coppie, dopo quella che ha già affrontato il suo falò di confronto, sembrano avviarsi inesorabilmente verso le battute finali del proprio viaggio nei sentimenti. Parliamo di Manuela e Stefano, ad esempio, la cui storia travagliatissima sta tenendo con gli occhi incollati alla tv milioni di telespettatori.

Ci sono poi Claudia e Ste, alle prese con una decisione non facile: unirsi in matrimonio, ignorando le divergenze caratteriali e i problemi che tanto sembrano turbare lei, o dirsi addio per sempre? E mentre i fidanzati e le fidanzate riflettono sul da farsi, cercando di trovare delle risposte ai loro dubbi e affrontando la realtà, qualcuno si è visto costretto a lasciare il villaggio prima del termine della trasmissione.

Questi concorrenti sono già fuori da Temptation Island

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Le due clip inedite pubblicate sul sito di Tezenis, che come noto è partner ufficiale del reality, ci regalano qualche succosissima anticipazione su quello che sta accadendo all’interno del villaggio. Svelandoci, quindi, che c’è qualcuno che, da qui in avanti, non vedremo più nel corso delle puntate condotte da Filippo Bisciglia.

I fidanzati e le fidanzate, trascorsa la prima settimana, sono stati costretti ad eliminare sei dei single che hanno tenuto loro compagnia nell’ambito di questa avventura. Le donne hanno scelto di lasciar fuori i tentatori Marco, Giuseppe ed Alessio, ma non prima di averne tessute le lodi.

I ragazzi, invece, hanno preso una decisione assolutamente inaspettata. Hanno eliminato Lucrezia e Gabriella, ma anche Gabry, che nel corso della prima puntata era invece parsa la single più gettonata e apprezzata dai fidanzati del cast di Temptation Island. Il che non fa altro che dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, che nulla di ciò che accade in quel villaggio può essere previsto.

Impostazioni privacy