Temptation Island, è lei la tentatrice che ha “incendiato” il villaggio dei fidanzati

Temptation Island, tutto quello che sappiamo sulla single più chiacchierata della storia del programma di Canale 5.

Se fosse stato un gioco d’azzardo, nessuno avrebbe puntato un solo centesimo su di lui. Tommaso pareva così tanto innamorato della sua bella Valentina, di 19 anni più grande, che neanche Nostradamus avrebbe potuto prevedere che lui potesse tradirla così, davanti a tutti, e in un tempo tanto breve.

Leggi anche: Temptation Island, chi è la tentatrice Carlotta Adacher e dove l’abbiamo già vista

E invece, contrariamente ad ogni pronostico, il 21enne romano se l’è dimenticata subito, la sua fidanzata 40enne. È rimasto annebbiato, ma nel vero senso della parola, da una delle tentatrici che hanno vissuto per 21 giorni nello stesso villaggio sardo dei ragazzi. Se n’è invaghito al punto tale che il suo amore per Valentina è svanito dall’oggi al domani.

Ma chi è la single che ha fatto capitolare Tommaso Eletti davanti a mezza Italia? Il suo nome è Giulia Cerini e, ad essere sinceri, dire che sia bellissima non le renderebbe affatto giustizia. Gli occhi azzurri e le onde bionde, uniti ad un fisico assolutamente strepitoso, fanno di lei una bomba sexy dal viso angelico.

Chi è Giulia Cerini, la single supersexy di Temptation Island

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GıulıαCerın (@giuliacerinii)

Inizialmente sembrava che il giovane si fosse avvicinato a lei per vendicarsi e fare ingelosire la sua bella. Solo che, qualche clip dopo, Tommaso e Giulia erano sotto le coperte a scambiarsi baci e, così pare, carezze bollenti. A quel punto, a Valentina non è rimasto nulla da fare se non prendere atto dell’ormai conclamato tradimento.

Giulia Cerini è forse stata la tentatrice più abile di tutte le edizioni del viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Ha 25 anni, studia Ingegneria edile e, giacché la sua bellezza glielo permette, lavora come modella. Su Instagram ha un seguito notevole, sebbene prima d’ora non fosse mai comparsa in tv.

Siamo però certi che, non appena il popolo dei social scoprirà il suo profilo Instagram, il numero dei follower lieviterà esponenzialmente. Perché? Date un’occhiata al suo streaming fotografico: tra scatti in intimo e in bikini, pose supersexy e sguardi da far girar la testa, c’è davvero tanto da ammirare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GıulıαCerın (@giuliacerinii)

Impostazioni privacy