Amazon, ultimi giorni per ottenere un buono regalo da 10 euro tramite app

Amazon, sei a caccia di buoni sconto per il tuo shopping online? Ecco un’occasione che non puoi assolutamente perdere.

Sebbene il Prime Day si sia concluso da pochissimo, un buono regalo Amazon fa sempre comodo. Ecco perché varrebbe la pena approfittare della promozione pensata da Poste Italiane per lanciare un nuovo prodotto. E che ci permette, appunto, di ottenere uno sconto valido per il nostro shopping online.

Leggi anche: Cashback, non c’è pace per chi ambisce all’extrabonus: cosa è successo

Il prodotto del quale parliamo è Postepay Digital, la prima carta prepagata digitale lanciata dal gruppo Poste Italiane. Per la versione senza Iban non sono previsti costi mensili: si paga solo l’emissione, ma a prezzo scontato, a patto che la si attivi entro il 31 dicembre 2021.

C’è un canone annuo di 12 euro, per i primi 365 giorni, nel caso in cui invece si abbia bisogno di un Iban. Vi state chiedendo a cosa serve la Postepay Digital? A pagare la sosta sulle strisce blu della propria città, ad esempio, ma anche le bollette. Potrete utilizzarla, ancora, per acquistare biglietti per i mezzi di trasporto.

Un buono regalo Amazon attivando Postepay Digital

Postepay
©Getty Images

Si rivela utilissima anche per le operazioni di trasferimento denaro, tramite rubrica dello smartphone e funzione P2P, da una carta Postepay all’altra. Nei negozi abilitati, funziona anche con Google Pay e codice Postepay con QR Code. La sottoscrizione dà diritto, ancora, a ricevere gli sconti in cashback previsti dal programma “ScontiPoste”.

Postepay Digital potrà essere utilizzata, ancora, per l’accredito della pensione e dello stipendio e per ricevere bonifici. Nel caso si opti per una sua versione fisica, si potranno effettuare prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli del circuito Postamat.

Ma cosa c’entra Amazon con Poste Italiane? Chi richiederà la nuova carta, sia in versione virtuale che fisica, con e senza Iban, riceverà un buono regalo Amazon del valore di 10 euro. Ottenere Postepay Digital è semplicissimo: la procedura può essere avviata tramite l’app ufficiale di Postepay.

Impostazioni privacy