Pallonata in faccia e gol, l’assist di Hinterseer è geniale – VIDEO

Pallonata in faccia e gol, è successo nella Champions League asiatica. Un gollonzo. Che ha già fatto il giro del web

Ok, si potrebbe dire: in questo modo vale tutto. Sì, vale proprio tutto, perché quello che è successo nella Champions League asiatica è incredibile. Un gollonzo. Di poche ore fa, ma che ha già fatto e sta facendo il giro del web. La partita è quella tra due squadroni, di quelli che non riesci a dimenticare. Non ci ringraziate, veramente, se ve le diciamo: Ulsan Hyundai e Kaya FC-Iloilo, con la squadra giapponese (quella che gioca in casa) che ha vinto per 2-1.

Ma quello che rimarrà della sfida e una delle due reti siglate da Yoon Bit-garam. L’assist del compagno è veramente geniale e lui, da terra “volontariamente”, e senza nemmeno farsi male come potete ben vedere dal video, spiazza il portiere avversario. Poi come detto ne farà un un altro. Ma sarà dimenticato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie B, ufficiale il trasferimento in prestito di Bajic

LEGGI ANCHE: Italia-Spagna, le ultime sulle probabili formazioni: assenza pesante

Pallonata in faccia e gol, ecco il video del gollonzo

Non credete a quello che vi stiamo raccontando? Fate male, ovviamente. Perché vi facciamo vedere il video di questo magnifico gol. Come si vede, anche, Yoon Bit-garam è costretto, dopo, a sciacquarsi la faccia per il colpo ricevuto. Ma il problema è il compagno che vuole l’assist. Hinterseer se lo merita. Senza dubbio.

 

 

 

 

Impostazioni privacy