Calciomercato Serie B, ufficiale il trasferimento in prestito di Bajic

Calciomercato Serie B, ufficiale il trasferimento in prestito di Bajic. L’attaccante arriva dall’Udinese: se lo prende Pippo Inzaghi

Un vero e proprio colpo di mercato in Serie B. Lo piazza il Brescia di Cellino che ha deciso di affidare a Pippo Inzaghi un centravanti importante cercato da mezza serie cadetta dopo la grande stagione disputata all’Ascoli. L’Udinese però ha deciso di cederlo in prestito alle Rondinelle: Riad Bajić, classe 1994, è un nuovo attaccante del Brescia.

Un elemento che Pippo Inzaghi potrà sicuramente far crescere. Come ha fatto anche nella passata stagione al Benevento con Gaich. L’attaccante di Sarajevo, come detto, nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Ascoli: trentaquattro presenze totali, 12 gol all’attivo. Un bottino niente male.

LEGGI ANCHE: Italia-Spagna nel ricordo di Raffaella Carrà: l’addio commosso

LEGGI ANCHE: Italia-Spagna, le ultime sulle probabili formazioni: assenza pesante

Calciomercato Serie B, il Brescia punta alla promozione

Serie A
Filippo Inzaghi ©️Getty Images

Non è un mistero che la squadra di Cellino punti decisamente alla promozione nella massima serie. L’arrivo di Inzaghi è un segnale importante per la piazza lombarda. Il tecnico piacentino nell’ultima stagione disputata con il Benevento nella serie cadetta è riuscito a frantumare tutti i record. Poi l’anno scorso, dopo un avvio di campionato importante, non è riuscito a portare alla salvezza i campani. Che adesso comunque guardano con occhio interessato alle vicende in casa Salernitana.

Intanto il Brescia piazza sicuramente un colpo di livello per la categoria. Starà a Inzaghi, adesso, riuscire ad assemblare una squadra che ha vissuto troppi alti e bassi. Serve continuità per riuscire nell’impresa, anche se ovviamente non sarà facile.

 

 

Impostazioni privacy