Calcio femminile, il popolo dei social è pazzo di Agata Isabella Centasso

Il calcio femminile ha una nuova stella: ecco chi è Agata Isabella Centasso e perché è così popolare sui social network.

In campo la chiamano “la belva“, il che la dice lunga sul suo temperamento. Ha una grinta tale, Agata Isabella Centasso, che sembra quasi stridere con i suoi lineamenti, così delicati e femminili. Ma che, quello è fuor di dubbio, contribuisce a fare di lei una delle atlete più popolari del momento.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic, la croata tutta d’un pezzo che ha dato filo da torcere a Matteo Berrettini

Agata è l’astro nascente del calcio femminile. Gioca nel Venezia, nel ruolo di centrocampista, e il popolo dei social la adora. Il suo talento non è passato inosservato, così come la sua bellezza folgorante. Il numero dei follower è in rapida crescita, ma siamo certi che, a breve, raggiungerà picchi ancor più elevati.

La Centasso è nata nel 1990. Cosa della quale sembra essere piuttosto orgogliosa, dal momento che ha ben pensato di riportare l’anno in cui è venuta al mondo anche sul numero della sua maglietta. A livello calcistico è un mediano vecchio stile. Con la grinta, dicevamo, di un leone. Chi la “incontra” in campo sa bene che non avrà vita facile.

Così Agata si divide tra i social e il calcio femminile

La nuova stella della Serie C femminile può vantare, però, anche innumerevoli doti extracalcistiche. Un corpo perfetto, tanto per cominciare, frutto di durissimi allenamenti e di tanti sacrifici dovuti, ovviamente, alla sua professione.

La passione per il calcio l’ha ereditata dal padre e dai fratelli, l’affascinante Agata Isabella Centasso. L’ha coltivata sin dall’infanzia, inseguendo un sogno che non ha ancora avuto modo di coronare. Vuole arrivare in cima, in Serie A. E con la sua determinazione non è detto che non ci riesca.

Ha anche delle altre passioni, però. Ama la boxe e il tennis, oltre che il calcio. Sebbene sia così atletica, è anche molto femminile. Il suo profilo Instagram lo dimostra ampiamente e non ci stupisce per nulla che in calce alle suo fotografie supersexy ci siano innumerevoli commenti lasciati da ammiratori (non tanto) segreti.

Impostazioni privacy