Qualifiche Gp Austria: diretta tv, streaming, pronostici

Qualifiche Gp Austria, diretta tv, streaming e pronostici: ecco cosa c’è da sapere in vista della caccia alla pole di questo pomeriggio

Seconda gara consecutiva in Austria, nel circuito di Spielberg. E’ il nono appuntamento del Mondiale. E sarà ancora battaglia tra chi guida la classifica piloti – Max Verstappen – e chi invece quel titolo lo deve difendere – Lewis Hamilton. Il campione olandese della Red Bull è stato il migliore, ieri, nella prima sessione di prove libere. L’iridato inglese, invece, ha fatto registrare il miglior tempo nelle FP2. Ci sono anche le Ferrari, che sembrano migliorate rispetto alla scorsa settimana. Nella prima parte di ieri, le Rosse di Maranello, hanno registrato dei buoni tempi. Sia Leclerc che Sainz quindi, dovrebbero riuscire almeno a giocarsi la pole nella terza e ultima sessione delle qualifiche di oggi. Tensione, ieri, con Mazepin: sia Hamilton che Raikkonen hanno avuto problemi con il pilota russo della Haas. Un weekend iniziato con qualche tensione.

LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di sabato 3 luglio: Euro 2020, Copa America

LEGGI ANCHE: Gp Austria, disastro Mazepin: l’audio di Hamilton è inequivocabile

Qualifiche Gp Austria, dove vederle in Tv e in streaming

Pole Position
Lewis Hamilton @getty images

Le qualifiche del Gp dell’Austria sono in programma oggi, sabato 3 luglio, a partire dalle 15. Le stesse verranno trasmesse in diretta da Sky Sport Formula 1, (canale 207 del decoder) e da Sky Sport Uno (canale 201).

In streaming sarà possibile seguirle tramite l’app Sky Go, oppure tramite Now Tv.

In differita, le qualifiche, in serra, verranno trasmesse anche da TV8, al tasto 8 del telecomando. Per guardarle in chiaro l’orario fissato è quello delle 18:30.

Il pronostico

Ci sono le Ferrari sì, ma sarà difficile vederle partire davanti a tutti. La prestazione di Verstappen della scorsa settimana lascia poco spazio a dubbi. L’olandese è favorito anche oggi per prendersi la Pole Position.

Impostazioni privacy