Berrettini-Bedene, Wimbledon: diretta tv, streaming, pronostici

Berrettini-Bedene è un match valido per il terzo turno di Wimbledon: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Ordinaria amministrazione, fina a questo momento, per Matteo Berrettini a Wimbledon. L’azzurro, pur non entusiasmando, ha superato agevolmente i primi due turni contro l’argentino Pella (3-1) e l’olandese Van de Zandschulp (3-0) con il minimo sforzo e rischiando pochissimo. Sedicesimi di finale raggiunti, dunque, come da pronostico. Velocità di crociera, la sua, contro due avversari abbordabili, che non potevano certo impensierirlo su una superficie “amica” come l’erba. Il potente servizio del 25enne nativo della Capitale, già fenomenale sulla terra rossa, qui diventa esplosivo. Qualità emerse anche recentemente con la vittoria nell’importante torneo del Queen’s – il suo primo titolo in un Atp 500 – in cui Berrettini aveva dato un assaggio di quanto possa essere complicato affrontarlo sul verde.

La sensazione è che il numero 9 della classifica mondiale sia partito appositamente a rilento, ma tenendosi pronto ad aumentare i giri del motore man mano che il livello si alzerà sempre di più. All’orizzonte c’è un’altra sfida non impossibile con uno tra il bielorusso Ivashka e l’australiano Thompson, in quell’ottavo di finale che rappresenta il suo massimo nello Slam londinese.

Prima, però, bisognerà pensare allo sloveno Aljaz Bedene, che finora ha impressionato battendo in maniera netta Moutet e Nishioka, entrambi surclassati 3-0. Berrettini lo ha incontrato in tre occasioni in passato, una sull’erba – a Wimbledon nel 2019 – e due sulla terra battuta. Il bilancio premia l’italiano, che è in vantaggio 2-1.

Dove vedere Berrettini-Bedene in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno di Wimbledon tra Matteo Berrettini e Aljaz Bedene sarà trasmesso sabato 3 luglio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Arena (canale 204), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 12:00.

Berrettini-Bedene: il pronostico

Bedene non è mai un cliente morbido, soprattutto adesso che viene da due vittorie nette e convincenti nei primi due turni. Ma Berrettini ha tutto per prevalere ancora una volta su di lui. L’azzurro, tuttavia, potrebbe concedere almeno un set.

Impostazioni privacy