Muchova-Giorgi, Wimbledon: diretta tv, streaming, pronostici

Muchova-Giorgi è un match valido per il secondo turno di Wimbledon: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Prosegue senza interruzioni la luna di miele tra Camila Giorgi e l’erba. È dal Wta 500 di Eastbourne che l’azzurra sembra essere tornata ai livelli di tre anni fa, quando riuscì ad arrivare nel ristretto club delle prime 30 tenniste al mondo. Quei tempi sono lontani, la nativa di Macerata ha attraversato periodi burrascosi, ma non ha di certo smarrito i suoi colpi. Nel torneo di preparazione a Wimbledon, una settimana fa, si era spinta fino in semifinale, dopo aver iniziato dalle qualificazioni. Ma durante il primo set con la Kontaveit, la marchigiana aveva deciso di ritirarsi in via del tutto cautelativa. Troppo vicino lo Slam londinese per rischiare di infortunarsi.

Scelta azzeccata, perché la Giorgi ha esordito ai Championships come meglio non poteva. Nel primo turno ha fatto fuori in due set la svizzera Teichmann, numero 55 al mondo e sette posizioni avanti a lei in classifica. Un micidiale 6-2 6-2 che non ha lasciato scampo all’elvetica.

Muchova-Giorgi
Karolina Muchova ©️Getty Images

 

Neanche ventiquattr’ore dopo, la tennista marchigiana sarà nuovamente in campo per affrontare la temibile Karolina Muchova, una delle clienti peggiori che le potesse capitare. Ventiduesima nel ranking, a Wimbledon ha raggiunto quarti nel 2019 ed è stata semifinalista agli ultimi Australian Open. In questa stagione nessuna, oltre alla ceca, è riuscita a battere le prime due al mondo, Barty e Osaka. Muchova favorita, dunque, ma la Giorgi vive un gran momento di forma ed ha quel piccolo ed allo stesso tempo  significativo vantaggio di giocare senza particolari pressioni. E ad Eastbourne abbiamo visto tutti cosa è stata capace di fare contro due top ten come Pliskova e Sabalenka.

Dove vedere Muchova-Giorgi in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno di Wimbledon tra Karolina Muchova e Camila Giorgi, sarà trasmesso giovedì 1 luglio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Arena (canale 204), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 12:00.

Muchova-Giorgi: il pronostico

Si assisterà verosimilmente ad un match combattuto, che si deciderà non prima del terzo set. Non è da escludere che i game complessivi alla fine siano almeno 26.

Impostazioni privacy