Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks, playoff Nba: pronostici e streaming

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks è la finale della Eastern Conference dei playoff Nba. Stanotte si gioca gara-5: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

MILWAUKEE BUCKS – ATLANTA HAWKS | venerdì ore 2:30

Atlanta non molla. Sembrava che gli Hawks avessero accusato il colpo, dopo le due sconfitte di fila e la rimonta di Milwaukee. Ma nel match più importante, gara-4, è venuta fuori la forza del gruppo, decisiva già contro New York e Philadelphia. Senza il loro miglior realizzatore, Trae Young – infortunatosi in gara-3 – il quintetto di coach McMillan ha trovato i punti necessari da Williams, top scorer dei suoi, e Bogdanovic, che insieme ne hanno piazzati 41. Bene anche Capela, Gallinari, Huerter e Reddish, tutti finiti in doppia cifra. Una vittoria (110-88) fondamentale, che riporta in pareggio la serie (2-2) e sposta di nuovo l’inerzia sulla franchigia della Georgia.

Stanotte si ritorna in Wisconsin, ma le sorti dei Bucks sembrano essere ormai legate alle condizioni di Giannis Antetokounmpo, fermatosi in gara-4 per un problema al ginocchio sinistro, che gli farà saltare sicuramente le prossime gare e forse il resto della stagione.

Se così dovesse essere, potrebbe spalancarsi un’autostrada davanti ad Atlanta verso le Finals con i Phoenix Suns, visto che Milwaukee dovrà fare a meno del suo miglior giocatore. Molto però dipenderà anche da Young, se riuscirà a recuperare o meno. Ma l’assenza del greco basta per far pendere il pronostico dalla parte degli Hawks.

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks
Middleton e Huerter ©️Getty Images

Leggi anche: Belgio-Italia, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming

Come vedere Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks in diretta tv e in streaming

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks è in programma nella notte di venerdì alle 2:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Match in ogni caso non scontato, ma l’assenza di Antetokounmpo si farà sentire nei Bucks. Atlanta potrebbe spuntarla in una gara-5 da meno di 225 punti complessivi. Lo scarto finale sarà verosimilmente inferiore ai 10 punti.

Impostazioni privacy