Calciomercato Lazio, il Daily Mail: Hysaj con Sergio Ramos e Messi

Calciomercato Lazio, il Daily Mail parla del nazionale albanese Hysaj prossimo rinforzo alla corte di Maurizio Sarri.

Hysaj con Sergio Ramos e Messi. No, non è fantamercato, ma è la squadra che il Daily Mail ha piazzato oggi andando a pescare i calciatori che non hanno più un contratto e sono al momento disoccupati. E tra questi, oltre l’esterno albanese, ci sono anche il difensore ex Real Madrid – pronto però a firmare per il Psg – e la Pulce, anche lui con la possibilità di mettere nero su bianco al rinnovo con il Barcellona. E su queste due operazioni non ci sono davvero dubbi.

Nel contesto è inserito anche l’ex Napoli che non rimarrà senza squadra ancora per molto tempo. Anzi, secondo il Corriere dello Sport già oggi potrebbe essere il giorno giusto per vederlo ufficializzare dalla Lazio: richiesto da Maurizio Sarri, Hysaj vestirà la casacca biancoceleste andando a giocare a sinistra nello scacchiere tattico del tecnico toscano. Firmerà un contratto di quattro anni. E ovviamente arriverà a parametro zero.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | L’annuncio di Cherubini

Calciomercato Lazio, Hysaj prossimo alla firma

Calciomercato Lazio
Maurizio Sarri ©️Getty Images

Questione di giorni quindi. Forse di ore anche. Poi Hysaj sarà a tutti gli effetti un calciatore della Lazio. Sarri lo avrà al raduno del prossimo 10 luglio e spera di avere anche qualche altro innesto. Tare infatti avrebbe anche accelerato per Basic del Bordeaux e avrebbe trovato anche l’accordo con il calciatore: 5 anni a 1,5 milioni di euro a stagione. Per il croato Lotito ha offerto 6,5 milioni. I francesi ne chiedono 9. Ma una soluzione è vicina.

Poi Tare penserà anche alle cessioni: con Correa che è il primo nella lista. Ma non perché Sarri non lo vorrebbe, ma per l’offerta del Psg che potrebbe sfiorare i 40 milioni di euro. Non sarà facile comunque per Leonardo riuscire a centrare il colpo: Lotito non accetta contropartite e i parigini, dopo aver chiuso per Hakimi, non hanno l’intenzione di comprare un altro calciatore cash. Trattativa difficile, ma non impossibile.

Impostazioni privacy