Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | L’annuncio di Cherubini

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: c’è l’annuncio di Cherubini in diretta tv. Ecco le parole del direttore sportivo dei bianconeri

La domanda più attesa. E la risposta più attesa. Subito. All’inizio della conferenza stampa che Andrea Agnelli ha indetto per comunicare i nuovi ruoli della Juventus e anche per spiegare l’aumento di capitale di 400 milioni di euro annunciato ieri. Ovviamente era su Cristiano Ronaldo e sul futuro del portoghese. Che tanto sta tenendo banco in queste settimane.

L’annuncio è di Federico Cherubini, nuovo direttore sportivo bianconero: “Non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di Ronaldo di cessione. E nemmeno la Juventus ha intenzione di cederlo. Adesso è in vacanza e quando finirà il suo periodo di ferie si aggregherà alla squadra. Poi i numeri non dicono tutto ma dicono sicuramente tanto: nella passata stagione Ronaldo è sceso in campo 44 volte e ha segnato 36 gol”.

LEGGI ANCHE: Cashback, c’è ancora uno spiraglio. Ma questo ritardo vi farà arrabbiare

LEGGI ANCHE: Ceferin Out, tutti contro l’UEFA: social scatenati, cosa sta succedendo

Calciomercato Juventus, Ronaldo rimane in bianconero

Juventus
Andrea Agnelli ©Getty Images

Non ci sono dubbi più. Cherubini ha annunciato che Ronaldo rimarrà alla Juventus. I segnali “non vanno nella direzione di una cessione di Ronaldo. Né da parte sua né a parte del suo agente. Non so cosa potrà accadere in futuro, ma ad oggi la situazione è questa e noi siamo contenti che sia ancora nella nostra squadra“.

Chiusa quindi, nel giorno in cui si apre il calciomercato, la telenovela sul portoghese. Che anche l’anno prossimo giocherà in Serie A e cercherà, con la Juventus, di vincere di nuovo lo scudetto e punterà decisamente alla prossima Champions League. Anche perché non ci sono più dubbi che la prossima stagione i bianconeri giocheranno in Europa nella massima competizione. Lo ha detto chiaramente Agnelli nel corso della conferenza stampa.

Impostazioni privacy