Berrettini-Van de Zandschulp, Wimbledon: diretta tv, streaming, pronostici

Berrettini-Van de Zandschulp è un match valido per il secondo turno di Wimbledon: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Superato senza troppe difficoltà il primo turno, Matteo Berrettini oggi sarà di nuovo in campo per affrontare l’olandese Botic Van de Zandschulp. L’azzurro cerca la sua settima vittoria consecutiva. Sull’erba, quest’anno – ad esclusione del doppio – è ancora imbattuto. Solamente due i set concessi tra il torneo del Queen’s, che poi si è aggiudicato battendo in finale il britannico Norrie, e Wimbledon, dove ieri ha debuttato contro Guido Pella. L’argentino gli ha reso la vita difficile solo nel secondo set: probabilmente Berrettini ha scontato forse il fatto di essersi fermato per più di una settimana dopo il successo nell’Atp 500 londinese.

Stop pagato in termini di freschezza. Ma la vittoria del 25enne romano non è mai stata veramente in discussione. Fatto sta che, in seguito alle eliminazione di Isner e Ruud, l’obiettivo quarti di finale, per il numero 9 al mondo, adesso diventa davvero a portata di mano.

Berrettini-Van de Zandschulp
Botic Van de Zandschulp ©️Getty Images

Le quotazioni di Berrettini – facendo gli opportuni scongiuri – salgono ogni giorno sempre di più. Lui sta bene, ha fiducia nei suoi mezzi e sa che questa è una superficie sulla quale può migliorare ulteriormente, viste le sue caratteristiche. L’olandese dal nome quasi impronunciabile non fa paura. Entrato nel tabellone principale come lucky loser, Van de Zandschulp ha sconfitto Barrere (3-1) nel primo turno. Sull’erba si muove bene ed ha qualche colpo, ma il divario con Berrettini al momento è incolmabile.

Dove vedere Berrettini-Van de Zandschulp in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno di Wimbledon tra Matteo Berrettini e Botic Van de Zandschulp, sarà trasmesso giovedì 1 luglio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Arena (canale 204), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 13:00.

Berrettini-Van de Zandschulp: il pronostico

Berrettini archivierà molto probabilmente la pratica in tre set. Con Van de Zandschulp sarà un match da meno di 30 game complessivi.

Impostazioni privacy