Teichmann-Giorgi, Wimbledon: diretta tv, streaming, pronostici

Teichmann-Giorgi è un match valido per il primo turno di Wimbledon: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Di recente, sull’erba, è ricomparsa la vera Camila Giorgi. Quella che, quando vuole, è in grado di tenere testa a qualsiasi top ten. Non a caso, nell’ultimo torneo di Eastbourne – uno dei più illustri e importanti del circuito femminile – ne ha mandate a casa ben due, la Pliskova e la Sabalenka. Riscattando, in parte, una stagione non proprio felice sulla terra rossa, in cui non sono mancate le solite polemiche sul suo conto. La semifinale raggiunta nel sud dell’Inghilterra è stata, ancora una volta, la conferma che potenzialmente la 29enne marchigiana è una tennista validissima, che forse non merita l’attuale 62esimo posto nella classifica Wta.

Arrivata ad un passo dalla finale, ad Eastbourne ha scelto di ritirarsi mentre era in corso il primo set con l’estone Kontaveit. Ha giocato con una vistosa fasciatura alla coscia sinistra e probabilmente ha pensato bene, insieme al suo staff, di non forzare ulteriormente per evitare di compromettere la partecipazione ai Championships.

Teichmann-Giorgi
Jil Teichmann ©️Getty Images

C’è molta attesa riguardo a quale possa essere il suo approccio a Wimbledon, dove nel 2018 si spinse fino ai quarti di finale. Lo Slam londinese è quello in cui fino a questo momento ha fatto meglio. Il primo turno con l’elvetica Jil Teichmann, nonostante sia davanti a lei nel ranking, non dovrebbe rappresentare un grande problema. Almeno sulla carta. La tennista svizzera non scende in campo da maggio per via di una serie di problemi fisici e sull’erba non ha potuto affrontare nessun torneo di preparazione.

Dove vedere Teichmann-Giorgi in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno di Wimbledon tra Jil Teichmann e Camila Giorgi, sarà trasmesso mercoledì 30 giugno in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Arena (canale 204), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 12:00.

Teichmann-Giorgi: il pronostico

La Giorgi ammirata ad Eastbourne non dovrebbe avere problemi a liberarsi in due set della svizzera Teichmann. I game complessivi saranno probabilmente meno di 22 totali.

Impostazioni privacy