Seppi-Kudla, Wimbledon: diretta tv, streaming, pronostici

Seppi-Kudla è un match valido per il secondo turno di Wimbledon: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Un altro azzurro in campo oggi per il secondo turno di Wimbledon è l’altoatesino Andreas Seppi. Il 37enne nativo di Bolzano, numero 90 della classifica mondiale, due giorni fa ha avuto la meglio sul portoghese Joao Sousa (4-6 6-4 7-5 6-2). Nonostante non sia più giovanissimo, nel primo match disputato all’All England Club Seppi ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere sull’erba sette giorni fa, nel torneo Atp 250 di Eastbourne. Partito dalle qualificazioni, da lucky loser era stato capace di spingersi fino ai quarti di finale, arrendendosi all’australiano Purcell e mancando per un soffio il possibile derby tutto italiano con Lorenzo Sonego in semifinale.

Seppi vuole dimostrare che ha ancora qualche cartuccia da sparare e punta a quegli ottavi di finale raggiunti solo nel 2013 e che tutt’oggi rappresentano il suo miglior risultato nello Slam londinese.

Seppi-Kudla
Denis Kudla ©️Getty Images

Il suo avversario nel secondo turno è lo statunitense Denis Kudla, uno dei pochi specialisti dell’erba nel circuito. Nel ranking è oltre venti posizioni più indietro rispetto all’altoatesino, ma su questa superficie non può essere in nessun modo sottovalutato: non c’è classifica che tenga. Nel tabellone principale di Wimbledon ci è arrivato partendo dalle qualificazioni e nel primo turno ha prevalso in cinque set sullo spagnolo Davidovich Fokina. Tra Seppi e Kudla ci sono due precedenti e il bilancio per il momento è di una vittoria per parte.

Dove vedere Seppi-Kudla in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno di Wimbledon tra Andreas Seppi e Denis Kudla, sarà trasmesso mercoledì 30 giugno in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Arena (canale 204), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 16:30.

Seppi-Kudla: il pronostico

Match potenzialmente molto combattuto, tra due tennisti esperti che conoscono bene l’erba. Seppi potrebbe spuntarla in una gara da oltre 33 game complessivi.

Impostazioni privacy