Rabiot, la mamma litiga in tribuna con le famiglie Pogba e Mbappé – VIDEO

Rabiot, la mamma del centrocampista della Juventus litiga in tribuna con le famiglie di Pogba e Mbappé: ecco il video

Non gliele ha mandata a dire la mamma di Rabiot. Certo, sicuramente poteva evitare anche perché il figlio non è sicuramente così forte come Pogba e Mbappé. E si poteva evitare sicuramente una figura così. Ma ormai i fatti sono andati così e poco importa il dopo. Al momento non ci ha visto nulla. E ha attaccato, pesantemente, le famiglie del centrocampista e dell’attaccante. Il motivo? Secondo la signora Rabiot sono stati loro a far perdere la Francia.

Sì, proprio cosi: perché il centrocampista del Manchester United ha perso quel sanguinoso pallone a centrocampo che ha permesso alla Svizzera di prendersi il 3-3 e portare la sfida all’extratime. L’attaccante del Psg invece ha sbagliato il rigore decisivo, il quinto della serie, paratogli da Sommer, che ha eliminato i campione del Mondo da Euro 2020. Ed è subito scoppiata la lite in tribuna, ripresa dalle telecamere.

LEGGI ANCHE:  Belgio-Italia, Euro 2020: probabili formazioni. Le ultimissime su De Bruyne e Hazard

Rabiot, il video del litigio in tribuna

Come ha potuto perdere quel pallone” ha gridato la madre di Rabiot ai parenti di Pogba. Be’, non si sa come possa essere successo, ma addossare le colpe al centrocampista che pochi minuti prima con quell’arcobaleno meraviglioso aveva quasi mandato in archivio la partita pare esagerato. Com’è altrettanto illogico andare a prendersela con i parenti di Mbappé che ha avuto la colpa di sbagliare un calcio di rigore. De Gregori non apprezzerebbe sicuramente queste scene…lui nella sua canzone ha chiaramente detto che “non è da questi particolari che si giudica un giocatore”. E ha ragione. Da circa trent’anni.

Impostazioni privacy