Fognini-Djere, Wimbledon: diretta tv, streaming, pronostici

Fognini-Djere è un match valido per il secondo turno di Wimbledon: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Esordio non troppo complicato per Fabio Fognini. Il veterano azzurro ha superato egregiamente il primo ostacolo londinese, rappresentato da un altro tennista di grande esperienza come lo spagnolo Ramos Vinolas, peraltro incrociato – e battuto – più volte nel corso della sua lunga permanenza nel circuito. Il 34enne di Arma di Taggia è stato particolarmente brillante negli ultimi due set, mentre nel primo ha incontrato non poche difficoltà e l’ha spuntata solo al tie break.

Nel complesso, tuttavia, una gara senza sbavature che fa ben sperare in vista del prossimo impegno. Il sorteggio, infatti, non è stato inclemente con il ligure: sulla sua strada, nel caso in cui dovesse avere la meglio sul serbo Laslo Djere, si ritroverebbe uno tra Harris e Rublev, non precisamente due mostri “da erba”. E Fognini, uno che ha costruito le sue fortune sulla terra rossa, ha invece dimostrato in più occasioni che il suo gioco è in grado di adattarsi a qualsiasi superficie. Contro Ramos Vinolas hanno funzionato i movimenti, ma soprattutto ha sorpreso la qualità dei colpi, che in realtà non gli sono mai mancati.

Fognini-Djere
Laslo Djere ©️Getty Images

Il rendimento di Djere sull’erba è tutt’altro che positivo, ma Fognini non potrà permettersi distrazioni, essendo il balcanico un tennista molto solido. Non è un caso che nel primo turno abbia sovvertito i pronostici, battendo Cuevas in rimonta. Prima d’ora il numero 55 al mondo non era mai approdato al secondo turno dei Championships.

Dove vedere Fognini-Djere in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno di Wimbledon tra Fabio Fognini e Laslo Djere, sarà trasmesso mercoledì 30 giugno in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Arena (canale 204), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 16:30.

Fognini-Djere: il pronostico

Fognino è favorito e dovrebbe prevalere su Djere in tre set. Verosimilmente saranno più di 28 i game complessivi.

Impostazioni privacy