DAZN senza freni, l’offerta del calcio si arricchisce di altre tre coppe europee

DAZN senza freni, l’offerta della piattaforma si arricchiste di altre tre coppe europee. E’ quasi scacco matto a Sky per il triennio

Senza freni Dazn. Scacco matto, o quasi, a Sky. Sì, perché la principale piattaforma in streaming di tutto il Mondo, piazza un altro colpaccio: per il prossimo triennio quindi non solo Serie A in esclusiva, ma anche tutte le partite di Europa League e Conference League. E c’è di più: perché verrà trasmessa in esclusiva in chiaro su Youtube anche la Champions League femminile. L’atto finale di questa manifestazione, per la prossima stagione, sarà giocato a Torino, all’Allianz Stadium.

Una grande offerta, incredibile quasi. Perché Dazn inoltre trasmetterà anche la Liga spagnola e i più importanti eventi sportivi sudamericani. E soprattutto, visto che ormai è questione di pochi giorni, anche le Olimpiadi di Tokyo grazie ai canali Eurosport. Sì, possiamo dirlo: è scacco matto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Italiano nuovo allenatore: c’è Toto Cutugno per l’annuncio

LEGGI ANCHE: Da Sky a Dazn, è calciomercato anche per i giornalisti: chi cambia casacca

Dazn senza freni: ecco la nuova offerta

Dazn
Dazn @Getty Images

L’offerta è senza dubbio economicamente vantaggiosa: il tutto potrà essere visto a 29,99 euro al mese senza nessun costo di attivazione dell’abbonamento e nemmeno di disattivazione. In qualunque momento si potrà decidere di chiudere il contratto senza andare incontro a nessuna penale. Che di solito, in questi casi, è assai salata.

Ma non è tutto: infatti per chi deciderà di abbonarsi da domani al prossimo 31 luglio, per 14 mesi avrebbe l’offerta bloccata a 19,99 euro. E come prima nessun costo iniziale e nemmeno finale. Dazn quindi fa davvero sul serio e cerca di prendersi tutto. E ci sta anche riuscendo fino al momento visto la grande offerta sportiva che ha messo a disposizione dei propri clienti.

 

 

Impostazioni privacy