Vesnina-Trevisan, Wimbledon: pronostici, diretta tv, streaming

Vesnina-Trevisan è un match valido per il primo turno di Wimbledon: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Martina Trevisan si appresta a compiere il proprio debutto assoluto nel torneo di Wimbledon, uno degli eventi sportivi più affascinanti del mondo. La giocatrice italiana ha una storia speciale, che merita di essere raccontata. Tra il 2009 e il 2014, aveva addirittura lasciato il tennis, frenata dagli infortuni e da difficoltà legate all’anoressia. Poi, però, è stata in grado di superare tutti i problemi, ha ritrovato la necessaria serenità, è tornata in campo e ha ottenuto splendidi risultati. Nella scorsa stagione, in particolare, ha raggiunto i quarti di finale al Roland Garros. Adesso, in un’altra prova dello Slam, vuole cercare di essere nuovamente protagonista: non si tratta di un compito agevole, ma Martina ha già dimostrato di saper oltrepassare ostacoli ben più duri di quelli che un qualsiasi match possa proporre.

Vesnina: la maternità e il ritorno in campo

Elena Vesnina in doppio misto con Aslan Karatsev al Roland Garros 2021 (Getty Images)

La prima avversaria di Trevisan ai Championships sarà Elena Vesnina, una giocatrice di grande esperienza, che sta per compiere trentacinque anni, è diventata mamma nel 2018 e ha successivamente ripreso l’attività agonistica. Nel 2016, proprio a Wimbledon, è stata capace di centrare l’accesso alle semifinali. Ha ricominciato a essere impegnata non soltanto in singolare, ma anche nel doppio, a dimostrazione della sua forte competitività e del suo amore per il tennis.

Dove vedere Vesnina-Trevisan in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno di Wimbledon tra Elena Vesnina e Martina Trevisan sarà trasmesso martedì 29 giugno in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Arena (canale 204), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 14:00.

Vesnina-Trevisan: il pronostico

Si può ipotizzare una partita combattuta, in cui il numero totale dei game si rivelerà presumibilmente superiore a ventuno. È probabile, inoltre, che il match si decida al terzo set.

Impostazioni privacy