Ginevra Pisani, chi è l’ex corteggiatrice che ha stregato il pubblico di “Il pranzo è servito”

Ginevra Pisani, da Uomini e donne a Rai 1 per condurre il quiz “Il pranzo è servito”. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Sono lontanissimi i tempi in cui Ginevra Pisani sedeva nello studio di Uomini e donne. Ed è strano, amata com’è oggi, che Maria De Filippi non l’avesse assoldata come tronista, bensì come corteggiatrice. Riuscì nel suo intento: conquistò, con il suo fascino innegabile, il ragazzo che c’era sul trono. Uscì dal programma di Canale 5 con Claudio D’Angelo.

Leggi anche: Maneskin, bacio inaspettato per Damiano: come ha reagito la fidanzata Giorgia Soleri

La loro storia d’amore sembrava promettere bene. Ma, a tre anni dalla scelta che aveva fatto sognare a occhi aperti gli spettatori della trasmissione pomeridiana, i due si sono detti addio. Così, all’improvviso, lasciando di stucco i numerosissimi fan di una coppia che, essendo nata sotto i riflettori, era molto seguita sui social.

Ma tant’è. Ginevra Pisani non s’è certo persa d’animo, anzi. Ha riversato tutte le sue energie nella carriera televisiva che ha intrapreso già da tempo, facendo mangiare la polvere a molte altre aspiranti showgirl e conduttrici. E, da oggi, inizierà una nuova avventura: sarà al fianco di Flavio Insinna a “Il pranzo è servito”, il nuovo quiz di Rai 1 che andrà in onda alle 14.

Ginevra Pisani, qual è il segreto del suo successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Ginevra di gavetta ne ha fatta tanta. Come abbiamo già evidenziato, è partita da lontano. Ma non c’è voluto molto perché, da corteggiatrice qual era all’inizio, si trasformasse in uno dei volti di punta della trasmissione “L’eredità“. L’abbiamo vista a lungo, infatti, nei panni della professoressa del quiz.

C’è una ragione ben precisa, se la Pisani è tanto amata. La sua bellezza, tanto per cominciare, è innegabile. Ma non è stata la sola cosa che le ha permesso di ingranare in un mondo tanto ostico. Le è servita per cominciare, quello sì, dal momento che il suo gran debutto è stato proprio nel mondo della moda.

Al di là di quei lineamenti perfetti e di un corpo da urlo, però, l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo ha dimostrato di avere molte altre skill. Da buona napoletana qual è, è solare e spigliata, autoironica e sempre sorridente. Ed ecco spiegato, in quattro e quattr’otto, il segreto del suo successo. Di una carriera che, potete giurarci, è solo all’inizio.

Impostazioni privacy