Maneskin, bacio inaspettato per Damiano: come ha reagito la fidanzata Giorgia Soleri

Maneskin, Damiano David sotto i riflettori. Ecco cosa è successo durante la partecipazione della band al Polsat Superhit Festiwal.

Damiano David, e chi conosce i Maneskin lo sa bene, non è proprio il tipo da nascondersi dietro un dito. Per questo non c’è affatto da stupirsi, che ieri abbia deciso di dare un proprio contributo alla “causa” che ha animato il dibattito durante la settimana ormai ufficialmente giunta al termine.

Leggi anche: Elettra Lamborghini oscurata da Orietta Berti: cosa le sta succedendo

Se vi state chiedendo cosa abbia combinato il cantante dei Maneskin, siete nel posto giusto. Iniziamo dal quando e dal dove. Tutto è accaduto nella serata di sabato, sul palco del Polsat Superhit Festiwal 2021, in Polonia. La band che ha trionfato sia a Sanremo che all’Eurovision era stata invitata a partecipare tra gli ospiti d’onore.

I Maneskin c’hanno dato dentro. Come al solito, del resto. Al di là dell’esibizione, che è comunque stata notevole, è su quello che è accaduto subito dopo che si sono immediatamente accesi i riflettori.

Maneskin, il bacio tra Damiano e Thomas

Maneskin
(Instagram)

Al termine della performance “I wanna be your slave”, infatti, Damiano David dei Maneskin ha baciato il chitarrista Thomas. Lo ha fatto, ovviamente, per manifestare la sua vicinanza alla comunità LGBTQIA+ polacca, durante la Pride week che tanto successo ha riscosso in ogni dove.

Non si è limitato a questo, però, il frontman dei Maneskin. Anche il messaggio che ha lanciato dal palco è stato fortissimo: “Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcuna paura – ha detto Damiano in riferimento al bacio – Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi ca*** vogliono. L’amore non è mai sbagliato”.

Come ha reagito la fidanzata Giorgia Soleri al bacio tra Damiano e Thomas? La bella influencer, che di recente ha confessato di essere bisessuale, si trovava al Gay Pride di Roma. Ha sposato in toto, ovviamente, le parole e il gesto del suo amato, condividendo tramite stories su Instagram un contenuto a tema. Una foto, cioè, che lo ritrae, con su scritto “Abbiamo il diritto di amare ed essere chi vogliamo. Nessuno dovrebbe avere paura”.

Impostazioni privacy