I pronostici di calcio di domenica 27 giugno: Euro 2020, Copa America

I pronostici di domenica 27 giugno, continuano gli ottavi di finale di Euro 2020. Attesi gol e spettacolo in Olanda-Repubblica Ceca e Portogallo-Belgio.

A Siviglia andrà in scena un incontro tra due nazionali che si fossero incontrate nell’ultimo atto di Wembley non avrebbero sorpreso nessuno. Due squadre che da qualche anno sono alle prese con generazioni particolarmente prolifiche, tanto per i belgi quanto per i portoghesi. La quantità di talento, soprattutto offensivo, a disposizione di Roberto Martinez e Fernando Santos non è assolutamente inferiore a quella delle selezioni più blasonate. E la sfida nella sfida tra Lukaku e Cristiano Ronaldo promette scintille.

Nell’altra partita l’Olanda è favorita per il passaggio del turno in un match che si preannuncia scoppiettante, visto che in campo ci sono due squadre che finora si sono distinte particolarmente in fase di non possesso palla. Con ogni probabilità i gol complessivi saranno almeno tre e ne segneranno almeno uno per parte.

Leggi anche: Belgio-Portogallo, Euro 2020: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Copa America

In campo anche la Copa America con il Brasile nettamente favorito sull’Ecuador e Venezuela-Perù decisiva ai fini della qualificazione. Chi è messo peggio l’Ecuador che dovrà affrontare il super favorito Brasile, fin qui sempre vittorioso, anche se al momento La Tri sarebbe qualificata per la miglior differenza reti rispetto al Venezuela. La Vinotinto da parte sua è attesa da un quasi spareggio con il Perù che ha due punti in più in graduatoria. Ma un pari, in caso di ko dell’Ecuador, andrebbe bene per entrambe, con la Rojiblanca che si garantirebbe anche il secondo posto.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Belgio-Portogallo/strong>, Euro 2020, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Olanda (in Olanda-Repubblica Ceca, Euro 2020, ore 18:00)
Brasile (in Brasile-Ecuador, Copa America, ore 23:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Olanda-Repubblica Ceca, Euro 2020, ore 18:00
Fredrikstad-Grorud, Obos-Ligaen, ore 18:00
Start-Bryne, Obos-Ligaen, ore 18:00
Bodo/Glimt-Stabaek, Eliteserien, ore 20:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Sandnes Ulf-Jerv, Obos-Ligaen, ore 18:00
Ullensaker/Kisa-Aalesund, Obos-Ligaen, ore 18:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Venezuela-Perù, Copa America, ore 23:00
Impostazioni privacy