Formula 1, Gp Austria: diretta tv, streaming, pronostici – Incognita meteo

Formula 1, Gp Austria, diretta tv, streaming e pronostici per il Gran Premio di Formula 1 di questo pomeriggio. Ma c’è l’incognita meteo

Ieri Max Verstappen si è preso la pole. Con un giro entusiasmante. Mettendosi dietro il campione del Mondo Hamilton. Anche se, c’è da dire, il secondo tempo è stato quello di Bottas, che per una penalità di tre posizioni, partirà quinto sulla griglia di partenza. Giornata di Gran Premio. Giornata del Gp di Austria, sulla pista di Stiria. L’olandese della Red Bull vuole vincere per allungare in classifica. L’inglese invece vorrebbe recuperare, ovviamente, almeno qualcosa sui 12 punti che al momento lo vedono dietro rispetto al rivale della stagione. Ma in questo momento, l’attuale dominatore del campionato, sembra davvero in forma.

La prima Ferrari, quella di Leclerc, partirà dalla settima posizione. Dodicesimo tempo invece ieri per Sainz. Sarà un altro weekend difficile per le rosse.

LEGGI ANCHE: Croazia-Spagna, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming

Formula 1, Gp Austria, dove vederlo in tv e in streaming

Pole Position
Lewis Hamilton @getty images

Il Gran Premio di Stiria, in Austria, partirà alle 15 di oggi, domenica 27 giugno. Sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Formula 1, canale 207 del telecomando.

In streaming, oltre l’app Sky Go, sarà possibile acquistare anche la singola gara su Now Tv: il servizio che permette di vedere quasi tutti i programmo di Sky via streaming.

In differita invece, alle 18:30, la gara del Gp dell’Austria sarà possibile vederla su TV8, al tasto 8 del telecomando.

Le condizioni meteo

Sarà una giornata che dovrebbe essere caratterizzata dalla pioggia. Le previsioni meteo infatti questa mattina confermano le alte probabilità di un Gran Premio bagnato. Un problema in più per le Ferrari, che hanno problemi alle gomme. E che Sainz ha rimarcato nel corso delle prime interviste del weekend.

Il pronostico

La Red Bull di Max Verstappen ha un altro passo. E il pilota è in forma, come ha dimostrato ieri. E’ sicuramente lui il favorito per tagliare primo il traguardo in Austria. Allungando così anche in classifica generale.

Impostazioni privacy