Alvaro Morata, la furia dei social si abbatte su di lui: come ha reagito Alice Campello

Alvaro Morata si sfoga in diretta sulla radio spagnola Cope. Ecco cosa ha detto l’attaccante e cosa sta succedendo sui social.

Non è l’Alvaro Morata che ci saremmo aspettati, quello che sta gareggiando agli Europei con indosso la maglia della nazionale spagnola. Di errori ne ha commessi tanti. Così tanti che, al momento, ha solo un gol all’attivo, quello segnato contro la Polonia nel corso del secondo appuntamento di questa competizione.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci come non l’avete mai vista: i Battiti aumentano a suon di musica

Magari sta deludendo le aspettative, ma ciò non giustifica assolutamente la tempesta mediatica al centro della quale si è ritrovato all’improvviso. La furia dei social si è letteralmente abbattuta sull’attaccante bianconero dopo la gara, finita in pareggio, contro Lewandowski e compagni.

Alvaro Morata è arrivato al limite della sopportazione. Ha ricevuto minacce ed insulti di ogni tipo, indirizzati non solo alla sua persona, ma a tutta la sua bella famiglia. “Ho passato nove ore senza dormire dopo il match con la Polonia” ha raccontato al programma El Partidazo su radio Cope, per poi lasciarsi andare ad un lungo sfogo.

Euro 2020, minacce e insulti ad Alvaro Morata

L’attaccante della nazionale spagnola non si è risparmiato, in questa intervista: “Ho passato nove ore senza dormire dopo il match con la Polonia – ha raccontato Morato in diretta – Ho ricevuto minacce e insulti alla famiglia, mi hanno detto speriamo che muoiano i tuoi figli”.

Poi, però, ha voluto tranquillizzare i tifosi. “Sto bene, qualche anno fa sarei stato molto peggio. Forse non sto facendo il mio lavoro come dovrei, ma la gente dovrebbe mettersi al mio posto e capire cosa significhi ricevere minacce. Io quando arrivo in albergo metto via il telefono, ma la cosa che mi infastidisce – ha concluso – è che dicano queste cose a mia moglie e ai miei figli allo stadio. Oggi augurano la morte, ma se dovesse succedere qualche tragedia diranno tutti che era un bravo ragazzo”.

Ma come ha reagito la sua dolce metà, Alice Campello, a quello che sta accadendo? A giudicare dai suoi canali social, ha preferito non “intromettersi”. Non una parola, infatti, ha ancora detto in merito, sebbene sia scontato che i suoi sentimenti siano tali e quali a quelli provati da Morata.

Impostazioni privacy