Elisabetta Gregoraci come non l’avete mai vista: i Battiti aumentano a suon di musica

Elisabetta Gregoraci cambia vita: oggi ha sorpreso tutti quanti con una novità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco cosa ha annunciato. 

Mancano 24 ore, all’edizione 2021 di Battiti Live. Sul palco ci sarà lei, l’amatissima Elisabetta Gregoraci, in coppia con Alan Palmieri. Quelli che hanno preceduto l’evento sono stati giorni travagliati, per la showgirl di origini calabresi. Qualche giorno fa, infatti, ha raccontato di aver colto in flagrante un ladro che si era intrufolato nella sua dimora.

Leggi anche: Temptation Island, tra le single c’è una delle beniamine di Ciao Darwin

La brutta disavventura sembra ormai, tuttavia, acqua passata. Quindi c’è un’altra novità che la riguarda da vicino e che ha fatto fare i salti di gioia ai follower che, con estrema dedizione, la seguono tramite i suoi gettonatissimi canali social.

Elisabetta Gregoraci, insieme all’altro conduttore di Battiti Live 2021, Alan Palmieri, ha fatto il suo debutto nel mondo della musica. Il loro brano è uscito proprio oggi, ma è già un successo. Il popolo del web lo ha adorato, e lo dimostra il fatto che l’ex gieffina sia in tendenza praticamente ovunque.

La hit dell’estate è quella di Elisabetta Gregoraci

La canzone si intitola “Anno Zero” e ha tutte le carte in regola per diventare la hit dell’estate. Non solo perché a cantarla c’è lei, ma soprattutto per il suo ritmo travolgente. Questo raggaeton trasuda gioia ed energia da ogni nota ed è perfetto da canticchiare sotto l’ombrellone o ovunque voi andiate.

L’ex moglie di Flavio Briatore è entusiasta di aver preso parte a questo progetto. Il comunicato stampa inviato per annunciare il lancio del brano ci rivela qualche dettaglio in più. “Diciamo che mi sono ritrovata in un studio di registrazione di Roma senza neanche sapere proprio tutto del progetto, ma ormai ci fidiamo l’uno dell’altro – ha detto, riferendosi a Palmieri – e tra di noi c’è un feeling artistico consolidato e indissolubile, ci capiamo al volo”.

“Anno Zero”, ha sottolineato invece il suo partner a Battiti Live, vuole essere un inno alla vita. Un brano che si propone di raccontare la felicità e la libertà che ognuno di noi, dopo mesi di restrizioni e coprifuoco, assaporerà nell’estate appena iniziata. Una stagione da vivere a mille, dal primo all’ultimo istante.

Impostazioni privacy