Calciomercato Inter, Lukaku scatenato risponde a tutti su Twitter | L’annuncio

Inter-Udinese
Romelu Lukaku (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’attaccante nerazzurro, al momento impegnato con la nazionale belga ad Euro 2020, ha risposto alle curiosità dei fan sul social network.

Romelu Lukaku a ruota libera. Tra un allenamento e l’altro con il suo Belgio, il centravanti di origine congolese si è concesso un pomeriggio “social”. Per rispondere ai suoi fan, soddisfare le loro curiosità. L’aveva annunciato il giorno prima ed ha mantenuto la promessa. “Domani Q&A”, aveva scritto su Twitter. Domande e risposte, tradotto dall’inglese. E così è stato. Non ha deluso davvero nessuno, il “gigante buono” dell’Inter, tra i principali artefici dello scudetto nerazzurro. Ed in effetti Lukaku non si è tirato indietro davanti alle richieste più svariate. Alcune addirittura che esulavano dal calcio, dallo sport.

C’è chi, andando completamente fuori tema, gli ha chiesto cosa ne pensasse dell’ananas sulla pizza, uno dei peggiori incubi culinari di noi italiani. Lapidaria la sua reazione, con il maiuscolo d’obbligo: “HELL NO”. Parole che ovviamente non hanno bisogno di traduzione. Poi la domanda sulle differenze tra Manchester e Milano, le due città in cui ha vissuto negli ultimi anni, e quanto avesse influito il trasferimento dall’Inghilterra all’Italia a livello psicologico. Qui Big Rom non ha dubbi: “Sono due grandi città – ha scritto – ma in Italia devi utilizzare di più il cervello…“. E chi vuol capire capisca.

Danimarca-Belgio
Lukaku con la maglia del Belgio (Getty Images)

Leggi anche: Brasile-Colombia, Copa America: pronostici, formazioni, tv, streaming

Calciomercato Inter, sul futuro Lukaku non ha dubbi

Il suo giocatore Nba preferito, videogiochi, pareri su giovani prospetti, persino come se la cava a giocare a freccette (a tal proposito ammette che, all’Inter, il suo compagno Brozovic è pressoché imbattibile). Di tutto e di più, insomma. Non si risparmia, Lukaku. A costo di intasare il suo profilo di “cinguettii”. E, tra questi, non poteva mancare la domanda sull’immediato futuro. Rigorosamente in inglese. A porgliela è probabilmente un tifoso del Manchester City, che il prossimo anno vorrebbe vederlo calpestare l’erbetta dell’Etihad Stadium.

Ma la replica di Big Rom non lascia alcuno spiraglio alla sua immaginazione. Sono felice all’Inter“, dice. Con tanto di emoticon gaia e sorridente. E chi pensava ad un suo possibile addio dopo quello, improvviso, del suo mentore Antonio Conte, per il momento non può che rimanere deluso.