Macedonia del Nord-Olanda: formazioni ufficiali, pronostico marcatore, falli, tiri

Macedonia del Nord-Olanda
De Boer (getty)

Macedonia del Nord-Olanda è una gara valida per il terzo turno del girone C di Euro 2020: Pandev e compagni eliminati, oranje per il primo posto

Le formazioni ufficiali

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Ristrovski, Musliu, Ristevski; Churlinov, Bardhi, Ademi, Elmas, Alioski; Pandev, Trajkovski.

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; de Ligt, De Vrij, Aké; Dumfies, Gravenberch, de Jong, Wijnaldum, Wijndal; Malen, Depay. 

Pandev per cercare di prendersi un punto in questo Europeo. La squadra di De Boer invece per il primo posto nel girone. L’ultimo turno del Gruppo C vede davanti Macedonia del Nord e Olanda, una sfida che vale solo per le statistiche. Anche perché, gli oranje, dovrebbero in ogni caso mantenere il primo posto nel raggruppamento. L’altra sfida infatti ha un dolce gusto di biscotto.

LEGGI ANCHE: Macedonia del Nord-Olanda, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming

Macedonia del Nord-Olanda, dove vederla in tv e in streaming

macedonia del nord-olanda
Goran Pandev (getty Images)

Macedonia del Nord-Olanda è in programma lunedì alle 18:00 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, in Olanda. Sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky tramite Diretta gol (canale 201 o 251) oppure integrale su Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

I pronostici su marcatori, falli, tiri in porta

Difficile vedere la Macedonia del Nord segnare in questa gara. Ecco perché come marcatore scegliamo uno della squadra olandese: tra i tanti preferiamo Depay, che ha tutta l’intenzione di ripetersi anche oggi.

Ristovski per la Macedonia è quello che rischia di più: davanti si troverà probabilmente Depay, che è in forma e che potrebbe puntarlo molto spesso durante la partita. E quando l’attaccante ex Lione parte guardando la porta, è davvero difficile da fermare. Per l’Olanda invece de Vrij potrebbe finire nel taccuino del direttore di gara.

Capitolo tiri in porta: Pandev ci proverà, anche se non è nelle migliori condizioni fisiche. Depay anche cercherà la sua seconda rete in questo Europeo. E sarà quello che tenterà in ogni modo di mettere in difficoltà la retroguardia macedone.